03252017Sab
Last updateSab, 25 Mar 2017 7pm

Salute

Notizie e innovazione su Salute, benessere, malattie, ginecologia,farmaci per la cura, patologie infantili, gravidanza, terza età

Tutela della salute a Montopoli

Alle domande che i cittadini, in particolare quelli Sanromanesi, allarmati mi pongono, devo rispondere che anche io sono preoccupato per come stanno andando le cose nel nostro Comune di Montopoli Valdarno e nella Zona in relazione alle problematiche ambientali.

Gran Bretagna, lo stato di salute del paese capitalista per eccellenza

Molti si ostinano a non crederci quando affermiamo che siamo dentro ad una crisi storico-sistemica destinata a sconvolgere gli equilibri sociali gli assetti politici e istituzionali, che entriamo in un periodo che sarà contraddistinto da profondissime turbolenze e conflitti. Sarà quindi utile metterli al corrente delle recentissime dichiarazioni “catastrofiste” fatte dal numero uno dei pescecani della finanza globale, nonché guru, George Soros (che i media italiani hanno censurato).

Sigarette elettroniche, ma attenti alla salute

La dipendenza dalla nicotina è purtroppo un problema che interessa un gran numero di persone, tra donne ed uomini, ed è difficile da combattere tanto che alcuni studiosi hanno cercato di mettere a punto un vaccino ed i Governi dei vari Paesi hanno invece istituito appositi programmi per la disueffazione dal fumo.

In Italia il nucleare fa bene alla salute...parola di Scajola

Strano Paese l’Italia. Nel novembre 1987  l’80% degli elettori disse no al nucleare con un referendum sentito e partecipato (l’affluenza alle urne fu del 65,1%). Dopo oltre vent’anni il governo Berlusconi ha decretato che gli italiani hanno cambiato opinione. C’è stato un nuovo referendum? Macché, si è deciso che il vento è cambiato, punto e basta.


poesie report on line