04242017Lun
Last updateSab, 22 Apr 2017 1pm

Salute

Notizie e innovazione su Salute, benessere, malattie, ginecologia,farmaci per la cura, patologie infantili, gravidanza, terza età

In Italia il nucleare fa bene alla salute...parola di Scajola

Strano Paese l’Italia. Nel novembre 1987  l’80% degli elettori disse no al nucleare con un referendum sentito e partecipato (l’affluenza alle urne fu del 65,1%). Dopo oltre vent’anni il governo Berlusconi ha decretato che gli italiani hanno cambiato opinione. C’è stato un nuovo referendum? Macché, si è deciso che il vento è cambiato, punto e basta.


Mirra, il dono dei Re Magi che fa bene alla salute

La tradizione natalizia vuole che nel periodo delle feste ogni casa sia decorata a tema: luci, colori, alberi di Natale e presepi sono le decorazioni più diffuse nelle case italiane. Il presepe, in particolare, viene realizzato in diverse versioni secondo le usanze e le tradizionali locali, ma in tutti vi sono sempre presenti i tre Re Magi che offrono in dono oro, incenso e mirra.

Tutela della salute in Toscana

E' passato un anno da quando erano emersi problemi che riguardavano e ancora riguardano la tutela della salute della popolazione della zona del cuoio in Toscana e in particolare di quella Sanromanese ( fece scalpore, anni fa, L'Espresso con il titolo L'inferno cromo ).


poesie report on line