Stop femminicidio

Stop femminicidio a cura della dott. Rosa Aimoni
Una rubrica in cui si raccontano i fatti di cronaca sulla violenza alla donne, con il fine di non far cadere nell'oblio ciò che succede.

 

violenza donne 1 

Brescia, 11 febbraio - Un uomo di trentaquattro anni è stato arrestato con la pesante accusa di aver picchiato la moglie facendosi aiutare dal fratello.

L'uomo, un indiano residente con la compagna a Ghedi, in provincia di Brescia, ha picchiato violentemente la moglie, una donna di trent'anni; anche il fratello dell'uomo è intervenuto nel pestaggio.

Due uomini contro una donna indifesa, una situazione raccapricciante. 

La cosa più grave è che nel pestaggio è rimasto ferito il figlio, un bimbo di appena cinque anni, che ha tentato di proteggere la mamma.

I vicini, sentendo le grida, hanno chiamato i carabinieri.

Quando i militari sono giunti nell'appartamento, hanno trovato i due violenti che si stavano accanendo contro la donna; il marito urlava di volerla uccidere e minacciava anche i carabinieri.

L'uomo è stato arrestato, mentre la donna e il bimbo sono stati portati in ospedali. Le loro ferite fisiche guariranno in pochi giorni. 

PAULINA
 La trasmissione televisiva Chi l'Ha visto ha diffuso le generalità di una donna scomparsa, Paulina Dykas. Chiunque la vedesse è pregato rivolgersi alle autorità competenti.

Paulina Dykas Sesso:F
Età:27 (al momento della scomparsa)
Statura:168
Occhi:grigi
Capelli:castani
Abbigliamento:giubbotto imbottito nero con cappuccio, maglione dolcevita grigio, pantaloni beige e un foulard panterato; porta occhiali da vista con montatura in titanio metallizzato e bordini rosa; ha cons é una grande borsa scamosciata marrone scuro
Segni particolari:un neo sulla parte destra del collo e uno scorpione tatuato sulla spalla destra
Scomparso da:Acerra (Napoli)
Data della scomparsa:17/01/2014
Data pubblicazione:21/01/2014

Paulina Dykas, 27 anni, da poco diventata mamma, vive ad Acerra (Napoli) con la madre e la sorella. Venerdì 17 gennaio, dopo pranzo, è uscita dicendo che andava a fare una passeggiata e da allora non dà sue notizie. Ha con sé una grande borsa scamosciata marrone scuro con i suoi effetti personali, i documenti, il codice fiscale e le chiavi di casa, ma non il cellulare. Rispetto alla fotografia appare molto più bionda.

tratto dal sito: Chi l'ha visto?

Potrebbero interessarti