Società

Società e Costume è lo spazio dedicato a tutto ciò che accade intorno a noi, specie sul piano dei comportamenti. Comprende vari argomenti specifici quali: Istruzione e Formazione, Natura e Ambiente, Religione, Stranezze e Curiosità, Modi di vivere, Istituzioni, Fatti e Opinioni, Auto e Motori, Vignette

Cos’è il trading automatico e come funziona

Per chi si avvicina per la prima volta al trading online le insidie di questo tipo di investimento sono numerose, tali a volte da sembrare insormontabili. Per questi soggetti, o anche per il trader esperto cui manca il tempo di dedicarsi al trading online come vorrebbe, oggi sono disponibili metodi di trading particolari, come ad esempio il trading automatico.

La sicurezza degli Italiani è al primo posto: usare Internet in tranquillità

Di fronte ai diversi clamorosi attacchi hacker degli ultimi tempi viene proprio da chiedersi quanto questo meraviglioso Internet sia sicuro per le persone e per i loro dati sensibili. Furto di informazioni, prelievi di denaro illeciti, virus che infestano i computer e altri “mostri” sembrano essere in circolazione sul web pronti ad attaccare la preda non appena questa abbassa il livello di attenzione.

Sottocategorie

Auto e Motori. L'automobile, uno dei più amati "giocattoli" per adulti

Notizie e innovazione su Salute, benessere, malattie, ginecologia,farmaci per la cura, patologie infantili, gravidanza, terza età

Le vignette sono una forma d'arte mediante la quale l'Autore esprime e riassume in una sola immagine, anche corredata da fumetti esplicativi, un'intera situazione. Sono particolarmente apprezzate le vignette satiriche ed umoristiche. Sono vignettisti famosi Giorgio Forattini, Tullio Altan, Massimo Bucchi, Renato Calligaro e altri.

Stop femminicidio a cura della dott. Rosa Aimoni
Una rubrica in cui si raccontano i fatti di cronaca sulla violenza alla donne, con il fine di non far cadere nell'oblio ciò che succede.

 

mondo digitale

Notizie su Internet, ICT, computer, robot, software, applicazioni, videogiochi, fotocamere, cultura, elettronica

Commenti

Potrebbero interessarti