Calcio

Lo sport per eccellenza

Secondo quanto sostiene la redazione di '24 ore di sport' , il vice Gilardino per la prossima stagione sarà Julio Cruz, l'attaccante argentino ormai in rotta con l'Inter. Più che voci ormai si parla di vere conferme ; Pantaleo Corvino aveva già seguito il giocatore tempo fa, quando si seguiva anche Crespo , finito al Genoa.
L'attaccante argentino resterà dunque in Italia e a Firenze doovrebbe firmare un biennale a poco meno di 2 milioni di euro stagionali più relativi incentivi.
Come già anticipato qualche giorno fa dalla nostra redazione (Leggi news) , il Milan potrebbe decidere di puntare su Cesc Fabregas in caso di partenza di Pirlo (probabile destinazione Chelsea)
Il centrocampista dell'Arsenal ha lasciato alcune dichiarazioni in settimana che fanno pensare : "In caso di partenza per l'Italia, certamente sceglierei il Milan" . Certamente un grandissimo colpo per il Milan se la trattativa - che ancora comunque sembra non essere 'aperta' ufficialmente - dovesse andare in porto.

Salvatore Maniscalco
La società dell' Inter ha prolungato il contratto a Marco Materazzi fino al 30 giugno 2012. Il difensore vincitore del Mondiale 2006 , all'Inter dall'agosto 2001, ha già raccolto un totale di 245 presenze in gare ufficiali, realizzando 20 gol, vincendo 4 scudetti, 3 edizioni della Supercoppa Tim e 2 della Tim Cup

 "Con Rosella Sensi abbiamo parlato giovedì e appena tornerò dal ritiro firmerò il contratto". Il capitano della Roma, Francesco Totti, dal ritiro giallorosso a Riscone di Brunico annuncia che resterà nel club capitolino fino al 2014. "Rimarrò per altri cinque anni alla Roma, sfortunatamente.."

Commenti

Potrebbero interessarti