Calcio

Lo sport per eccellenza

florenzi gol under 21
Gli azzurrini travolgono 4 a 0 Israele e con un turno di anticipano prenotano un posto in semifinale. Bella gara quella della Nazionale Italiana che inizia bene con Verratti e Florenzi bravi a far girare pallanel modo corretto e bravi a servire i compagni nel momento giusto con passaggi illuminanti.

balotelli espulso italia repubblica ceca
Brutta, bruttissima prestazione della Nazionale Italiana che strappa un pareggio, immeritato, a Praga contro la Repubblica Ceca. La squdra di mister Prandelli in novanta minuti non è riuscita a costruire neanche una sola occasione da gol, mentre la squadra ceca ha creato molte occasione trovando però sulla sua strada un grande Buffon e un palo.

uefa under21 championship
Al via la 19sima edizione degli Europei under 21 in Israele. Oggi alle 18 la partita inaugurale che vedrà difronte i padroni di casa di Israele e la Norvegia. La competizione è arrivata alla sua fase finale e vedrà impegnate le otto squadre under 21 più forti d'Europa divise in due gironi.

bayern monaco campione europa

Il Bayern Monaco si è aggiudicato la finale della Champions League. Risultato finale Bayern Monaco - Borussia Dortmund 2-1. Finalmente decisivo Robben, che l'anno scorso sbagliò un rigore ai supplementari contro il Chelsea.

Commenti

Potrebbero interessarti