02202017Lun
Last updateGio, 16 Feb 2017 12pm

Sport

Lo sport al giorno d' oggi riveste un' importanza che travalica il fatto tangibile, fino a divenire parte del nostro immaginario e modus vivendi, specchio (inconscio) della nostra società, forma privilegiata di socializzazione collettiva e leale strumento per mettersi in sana discussione con gli altri.


Stadio Zaccheria: rendiamolo conforme alla normativa Uefa intestandolo ad uno «sponsor»

stadio_zaccheria_foggia

Ristrutturare ed adeguare alle norme di sicurezza vigenti il "vecchio" ma glorioso stadio comunale di Foggia - Pino Zaccheria - ricorrendo all'intervento di una grossa azienda "sponsor", è l'idea ed il progetto varato dall'avv. Eugenio Gargiulo e "consigliato" e "rinviato" al vaglio degli organismi competenti comunali ed all'Assessorato allo Sport del capoluogo dauno!

L’avv. Eugenio Gargiulo lancia un sondaggio tra i tifosi rossoneri: perché non ristrutturare lo “Zaccheria”, trasformandolo in un piccolo “Meazza”?

stadio_foggia

La stagione calcistica dell’U.S Foggia volge ormai al termine.  L’incontro pareggiato con il Taranto ha, difatti, precluso definitivamente ogni speranza di aggancio alla zona play off.  Ormai è tempo di bilanci e, soprattutto, di programmazione per il futuro.

Lutto al Giro - Muore Wouter Weylandt

Wouter_Weylandt

Ieri pomeriggio, nella fase finale della terza tappa del Giro d'Italia, nel tratto di strada in discesa del Passo del Bocco, a circa 20 chilometri dall'arrivo, è deceduto in seguito a una rovinosa caduta il corridore belga di 26 anni Wouter Weylandt.

Zeman “lascia” la panchina del Foggia: ora si attende una “adeguata contromossa” della società rossonera e del suo “patron” Pasquale Casillo!

Casillo_e_Zeman

Alle 11 di questa mattina ( 23 maggio) il tecnico boemo Zeman, dopo aver convocato i giornalisti, tramite un “laconico e stringato” comunicato stampa, ha annunciato l’addio alla panchina dell’U.S. Foggia.

Il Foggia di Zeman, sconfitto dalla capolista Nocerina, si allontana definitivamente dalla zona play off!

Zdenek_Zeman

Il Foggia di Zeman, sconfitto dalla capolista Nocerina, si allontana definitivamente dalla zona play off! La 14.ma giornata di ritorno del campionato di Lega Pro - 1^ Divisione - Girone B, fa registrare il primo verdetto importante della stagione, ovvero la promozione meritata nella serie B cadetta della formazione “molossa” della Nocerina, capace di “sbaragliare” , a tre giornate dal termine, ogni velleità delle immediate inseguitrici come il Benevento e la Juve Stabia.

Sottocategorie

poesie report on line