Sport

Lo sport al giorno d' oggi riveste un' importanza che travalica il fatto tangibile, fino a divenire parte del nostro immaginario e modus vivendi, specchio (inconscio) della nostra società, forma privilegiata di socializzazione collettiva e leale strumento per mettersi in sana discussione con gli altri.

Giulia Mundi
Al trofeo Kinder di Cerignola: due vittorie ed una finale il ricco bottino! 
Ancora una serie di strepitosi risultati per i giovani allievi dello Sporting Club San Severo impegnati nella prova del Trofeo Kinder disputato a Cerignola. Il bottino davvero ricco conquistato dallo Sporting Club San Severo è di due titoli, raccolti in campo femminile, e una finale!

Roberto Masselli
Agli internazionali di Firenze vince il giovanissimo Roberto Masselli della Vertical Studio 
APRICENA  Roberto Masselli, giovane atleta della A.s.d. Vertical Studio di Apricena, è il nuovo campione del mondo di Pole Sport, nella categoria uomini junior A. Il ragazzo, già campione italiano della disciplina, si è classificato al primo posto nei campionati internazionali che si sono svolti nei giorni scorsi a Firenze, 

CoqNXQ5WAAEPy7rMai come quest’anno il calciomercato italiano sta regalando colpi inaspettati: dopo alcuni anni nei quali il nostro campionato sembrava oramai destinato a non vedere più quei grandi acquisti, tipici degli anni Novanta, l’estate 2016 si sta rivelando foriera di trasferimenti importantissimi, soprattutto per i movimenti in “entrata” delle principali squadre del campionato.

LeicesterOrmai da un paio di giorni nel mondo del calcio non si parla d’altro: il Leicester ha vinto la Premier. La squadra più inaspettata, ha fatto la storia del calcio. Per i non intenditori, è come se la prossima finale di Euro 2016 la vincesse l’Irlanda. Un club il cui obiettivo per questa stagione era la salvezza, perché in alto nella classifica ci sarebbero dovute stare le “big” come Chelsea, Manchester City e United, Arsenal.

Sottocategorie

Lo sport per eccellenza

Commenti

Potrebbero interessarti