02212017Mar
Last updateMar, 21 Feb 2017 1pm

Sport

Lo sport al giorno d' oggi riveste un' importanza che travalica il fatto tangibile, fino a divenire parte del nostro immaginario e modus vivendi, specchio (inconscio) della nostra società, forma privilegiata di socializzazione collettiva e leale strumento per mettersi in sana discussione con gli altri.


L’avv. Eugenio Gargiulo a “Sky Sport 24” sgombra il campo da ogni ipotesi di “combine”per quanto riguarda il match di Lega Pro Benevento vs. Foggia!

Massimo Erodiani

La notizia era rimbalzata nella tarda serata di ieri 22 giugno 2011, il “massiccio” bookmaker pescarese Massimo Erodiani, agli arresti domiciliari  a seguito dell’inchiesta denominata “Last Bet”, durante l’interrogatorio di circa cinque ore, e rispondendo alle domande del procuratore di Cremona Roberto di Martino.....

Al via il Tour 2011

Tour_de_France

Il Tour de France è ripartito! Con i suoi favoriti e con le sue troppe polemiche. L'avvio della gara coincide, come sempre, con l'inizio delle vacanze estive; ma segna anche le piacevoli ore trascorse dagli appassionati davanti al televisore per assistere agli sforzi degli atleti partecipanti a questa esaltante competizione sportiva.

Zeman sulla “panchina” del Pescara: che occasione “sciupata” dal “maestro boemo” con la città di Foggia e l’intera “Capitanata” sportiva!!!

La notizia è "piombata" sulla Foggia sportiva e sulla impagabile ed ammirevole tifoseria rossonera come un vero e proprio macigno nonché, considerata anche la stagione metereologica, come "un fulmine a ciel sereno": da stamani, mercoledì 22 giugno, il mister ceco Zdneck Zeman, è il nuovo allenatore del Pescara del patron e noto "imprenditore della pasta" Giuseppe de Cecco.

La Lega Pro si “affida” ora ai match in notturna per conferire maggiore “visibilità” e popolarità ai campionati di Prima e Seconda Divisione!

Foggia, Taranto, Benevento, Salerno, su queste squadre e sul grosso richiamo che le stesse esercitano sulle proprie tifoserie, il consiglio direttivo della Lega Pro, riunitosi a Roma, sembra fare affidamento per rendere i campionati di Prima e Seconda Divisione maggiormente "appetibili" e seguiti da un sempre maggior numero di sportivi.

Nuovo stadio di Foggia: il Consiglio Comunale muove i “primi passi burocratici” verso la realizzazione del progetto tanto caro al “patron” Casillo!

Il Consiglio comunale di Foggia, nella seduta di stamani 28 giugno, ha approvato, a maggioranza, i quattro ulteriori "accapo" all'ordine del giorno ,riguardanti l'attivazione delle procedure per l'accordo di programma, ai sensi dell'art. 34 del Testo Unico degli Enti Locali, proposti dalle ditte "Franca Commerciale srl", "Deandra Uno srl", "Daufin Real Estate srl" e "Ideal Casa srl".

Sottocategorie

poesie report on line