bastardo innocente
"Il Bastardo Innocente" (regia di Igor Maltagliati e produzione di Alessandro Parrello per la West 46TH Films), è una nuova serie web del genere "gangster comedy".
Si ispira al lifestyle della malavita capitolina degli anni '70 che è qui rivista in chiave assolutamente ironica e farsesca.

Ogni episodio, infatti, è intriso di elementi piccanti, tipici della cosiddetta commedia sexy all'italiana che in quegli anni impazzava sul grande schermo. Il tono della webseries è dichiaratamente leggero e scherzoso. La trama segue le vicende di Giulio, il protagonista, interpretato da Alessandro Parrello che veste i panni di un meccanico col piglio del don Giovanni di borgata che, fra seduzioni e motori, studia il grande "colpo" che gli potrà cambiere la vita: una rapina in banca.

Nel corso degli episodi non mancheranno, dunque, colpi di scena e situazioni improbabili. Anche perché l'ambientazione è quella della Roma di periferia, di borgata, spesso bucolica, ma a suo modo criminale (qui è edulcorata). È una Roma che, a ben pensarci, non è poi troppo lontana da quella che ci veniva presentata in uno dei capisaldi di questo processo di spettacolarizzazione della "mala" capitolina: Romanzo Criminale.
La scena finale dell'ultimo episodio è stata girata invece a New York, dove fra l'altro è attualmente in preparazione la seconda stagione del Bastardo Innocente (le riprese sono previste in estate). L'aspirazione del progetto è quello di proporre e quindi conferire un carattere internazionale ad una serie web tutta italiana, forte della buona tradizione del cinema italiano Oltreoceano. La trama intrigante, la recitazione credibile, il realismo autentico e una cinica ironia fanno della serie un prodotto di sicuro interesse per il pubblico giovane e internazionale.
"Il Bastardo Innocente" è stato presentato ufficialmente al Roma Fiction Fest 2013, con la sponsorizzazione della "Fox Factory" che ha poi lanciato anche i primi due episodi sul suo seguitissimo canale "Flop Tv".
Tutti gli altri episodi, invece, saranno disponibili on line esclusivamente sul sito ufficiale della serie www.ilbastardoinnocente.it che li caricherà a cadenza settimanale fino al 17 marzo 2014.
Il protagonista, Alessandro Parrello (che presta il volto al Bastardo Innocente) è un giovane attore e produttore italiano subito apprezzato dalla critica per il suo talento. È considerato un nuovo sex symbol. Di lui si inizia a parlare anche Oltreoceano per la sue partecipazioni a progetti internazionali e premiati a Los Angeles.
Buona visone.

IL BASTARDO INNOCENTE (stagione 1)
EPISODI: 11
Una serie creata da ALESSANDRO PARRELLO e IGOR MALTAGLIATI
PRODUZIONE: WEST 46H FILMS s.r.l.
SCENEGGIATURA E REGIA stagione 1: IGOR MALTAGLIATI
PROTAGONISTA: ALESSANDRO PARRELLO
CON: EMILIA VERGINELLI, PIERO MAGGIÓ, CATERINA SILVA, DANIELE MIGLIO, E CON LELE VANNOLI.
GUEST STAR: MAURO MECONI E GRETA SCARANO.
PRODUTTORE: ALESSANDRO PARRELLO
LOCATION: ROMA E NEW YORK.

sito ufficiale: www.ilbastardoinnocente.it

Commenti

Potrebbero interessarti