03242017Ven
Last updateGio, 23 Mar 2017 9pm

Cinema

cinema

Il cinema, ovvero la cinematografia è una delle più interessanti e coinvolgenti forme d'arte. Strumento ideale per la divulgazione di massa è uno dei media più amati e seguiti a livello mondiale. Il cinema, nato agli inizi del secolo scorso come spettacolo da vedere, senza sonoro, si è evoluto dotandosi del parlato, del colore e da non molto tempo della tecnologia 3D. Grande importanza ha inoltre il cinema quale fenomeno culturale fra i più significativi

Monte di Amir Naderi per Registi fuori dagli sche[r]mi

Dopo l’anteprima assoluta di Jours de France di Jerome Reybaud, dal 15 distribuito in tutte le sale francesi e accolto dalla stampa specialistica, soprattutto i «Cahier du Cinema», come il capolavoro del cinema francese contemporaneo, la rassegna “Registi fuori degli sche(r)mi”, finanziata da Apulia Film Commission in collaborazione con Uzak, accoglie Amir Naderi e Andrea Sartoretti con il loro Monte, presentato fuori concorso alla 73° Mostra del Cinema di Venezia, dove il regista iraniano ha ricevuto il premio “Jaeger-LeCoultre Glory to the Filmmaker”.


Francesca Dellera, attrice e modella in grado di conquistare le più prestigiose e autorevoli riviste internazionali

Francesca Dellera
Francesca Dellera è un'importante attrice e modella italiana, nel corso della sua carriera ha ottenuto numerosi riconoscimenti a livello internazionale grazie alle sue interpretazioni cinematografiche e televisive al fianco di attori di livello mondiale.

Breaking Bad: la serie che diventa un must del cinema

Breaking Bad Heisenberg

Chi non ha mai sentito parlare di “Breaking Bad”? Pochi, per non dire nessuno. Tuttavia ci sono persone che, pur avendo sentito parlare della serie tv firmata da Vince Gilligan, non hanno ancora visto nemmeno una puntata oppure hanno visto solamente alcune stagioni. Essendo passato qualche anno dal debutto della serie, è difficile trovare fra i canali tv le repliche, ma non per questo bisogna disperare.

Federico Salvatore inaugura Giffoni Teatro 2014

Federico Salvatore
Appuntamento sabato 2 agosto al Giardino degli Aranci. Dopo due anni l’artista torna a Giffoni con lo show “E noi zitti sotto” . È la prima tappa nel salernitano, seconda data del tour estivo. Prima dello spettacolo l’attore sarà protagonista dell’incontro al Caffè. Ancora disponibili gli ultimi tagliandi direttamente al botteghino dalle 20.

“Men fell in love with Francesca Dellera” oggi online il video inedito

Francesca Dellera è un'attrice italiana con un importante passato da modella, nel corso della propria carriera è stata ritratta dai più rinomati fotografi e registi nel panorama internazionale. Una carriera costellata anche da diversi riconoscimenti e apprezzamenti da parte di giornalisti e critici. Oggi Francesca Dellera rappresenta ancora una figura molto apprezzata in Italia e in Francia con diversi Fan Club all'attivo.


poesie report on line