Televisione

monoscopio

La televisione: uno dei mezzi di comunicazione più utilizzati nel mondo, o forse il mezzo più utilizzato al mondo.
Al tempo di internet qualcuno potrà ritenere non del tutto veritiera l'affermazione di apertura, ma è certo che fino a quando la tecnologia informatica non avrà raggiunto e coperto l'intera terra, la televisione sarà ancora regina del media. 

 

Che genere di rischio si sono messi in pancia i nostri Comuni, Province e Regioni sottoscrivendo i contratti derivati?
Nessuno lo sa, perché il miliardo di perdite registrato dalla Centrale Rischi non considera le operazioni con le banche estere, operazioni che includono i derivati di credito, Credit Default Swap  - Comunichiamo che Report andrà in onda Martedì 8 Aprile alle 21.00 su RAI TRE.

L'ultima puntata di Report del 25 novembre ha smosso le acque e aperto uno squarcio sull'ignobile mercato che ormai da anni ingrassa i soliti bastardi speculatori e immiserisce i cittadini che sempre più numerosi si ritrovano a lavorare da esterni nelle strutture pubbliche. Ora qualcuno, come potete vedere nell'articolo che segue, evidentemente non al corrente di quanto accade, chiede verifiche e controlli. Qualche altro politico pontificherà che la situazione è inaccettabile e che bisogna fare qualcosa. Chi farà veramente quello che la legge, ma prima ancora la coscienza civile impone? Report on LIne se lo chiede ed è disponibile a dare il massimo risalto a chiunque, in qualsiasi amministrazione vorrà darne notizia.

Commenti

Potrebbero interessarti