02202017Lun
Last updateGio, 16 Feb 2017 12pm

Televisione

monoscopio

La televisione: uno dei mezzi di comunicazione più utilizzati nel mondo, o forse il mezzo più utilizzato al mondo.
Al tempo di internet qualcuno potrà ritenere non del tutto veritiera l'affermazione di apertura, ma è certo che fino a quando la tecnologia informatica non avrà raggiunto e coperto l'intera terra, la televisione sarà ancora regina del media. 

 

Waiting For Yourself: anima pop-rock britannica nel nuovo disco di The Moon

L'anima pop-rock britannica del gruppo, gli echi Sixties e i richiami alla seconda british-invasion targata anni ’90, vengono confermati da un disco solido, di puro rock'n'roll. The Moon sono inoltre stati scelti da Virgin Radio Italy tra le 20 band finaliste. Il gruppo vincitore di Battle Of The Bands 2014 parteciperà all’Hard Rock Rising On The Road Tour 2014.


“IL BASTARDO INNOCENTE”: UNA WEB SERIES TUTTA ITALIANA PARTITA DA ROMA E SUBITO SBARCATA A NEW YORK

bastardo innocente
"Il Bastardo Innocente" (regia di Igor Maltagliati e produzione di Alessandro Parrello per la West 46TH Films), è una nuova serie web del genere "gangster comedy".
Si ispira al lifestyle della malavita capitolina degli anni '70 che è qui rivista in chiave assolutamente ironica e farsesca.

Perchè Sanremo è Sanremo? No

sanremo

Se non esistono più le mezze stagioni, anche il Festival di Sanremo è ormai arrivato al capolinea, almeno così pare dagli ascolti che, pur essendo sempre alti, non sono paragonabili a quelli degli anni passati.

Sanremo: i big in gara

18 dicembre, 14:09 - Arisa, Noemi, Raphael Gualazzi con Bloody Beetroots, Perturbazione, Cristiano De André, Renzo Rubino, Ron, Frankie Hi-Nrg, Giuliano Palma, Riccardo Sinigallia, Francesco Renga, Antonella Ruggiero, Giusy Ferreri, Francesco Sarcina: questi i 14 big di Sanremo 2014 (18-22 febbraio). Li ha annunciati Fabio Fazio in diretta al Tg1.


poesie report on line