La nail art sta contagiando sempre più persone che amano decorare le unghie nei modi più svariati, nella maggior parte dei casi si ricorre alla ricostruzione delle unghie e l'utilizzo di prodotti di qualità è indispensabile per ottenere un effetto sbalorditivo. In commercio esistono svariate tipologie di nail art gel da scegliere in base alle proprie esigenze più specifiche.

 

Cos'è nello specifico il gel per questo tipo di trattamento? Si tratta di un prodotto perfetto per chi non ha tempo di curare le proprie unghie tutti i giorni. Garantisce una tenuta costante per 21 giorni, può essere applicato sull'unghia in modo autonomo oppure rivolgendosi a dei professionisti del settore.

Va adoperato sopra lo smalto messo in precedenza e su qualsiasi tipo di decorazione dell'unghia. Oggi in commercio ne esistono veramente di svariati, tutti con caratteristiche incredibili per mani sempre curate e di tendenza.

Tra le marche più in voga secondo www.smaltosemipermanente.net, si può citare il gel "Beauty Space Nails Fiberglass" Stonegel, possiede una tenuta formidabile anche all'acqua e assicura un'adesione fuori dal comune. Si compone di microsfere in vetro dalla forte tenuta, è consigliato anche a chi pratica sport. È auto-modellante e ha il grande vantaggio di non colare per poter essere plasmato in svariati modi.

 Il prodotto "Nails UV Gel Clear Sun Garden" è anch'esso composto da particelle in vetro. È monofasico ed indicato per ricche decorazioni e stiletti. Dalla consistenza trasparente si può modellare facilmente e necessita solo di due minuti sotto la lampada UV per donare il massimo della resistenza e lucentezza.

"Nded Gel UV" è usato soprattutto dai professionisti del ramo per le sue eccezionali peculiarità. Estremamente brillante e facilmente modellabile, si presta a numerosi interventi e può essere utilizzato sia sulle unghie delle mani che su quelle dei piedi. Perfetto per decorazioni fantasiose e colorate si applica su più dita in modo contemporaneo. Un prodotto di qualità per un risultato ad hoc.

Anche il gel "Beauty Space nails 5094" è auto-modellante e possiede una robusta consistenza per la creazione di uno spessore dell'unghia rifinito. Non brucia e può essere usato sia su unghie naturali che su quelle artificiali. La sua grande elasticità lo rende facilmente modellabile assicurando sempre una tenuta estrema per almeno tre settimane.

Per chi si sta avvicinando al mondo della nail art è consigliato il gel "Dancingnail 3D". È molto facile da applicare e viene venduto in un pratico set che contiene ben 12 colori alla moda e di tendenza. Assolutamente inodore è ideale per dar vita a colorazioni affascinanti ed originali. Il set "Gel UV Dancingnail" è formato da 36 colori che possono essere mischiati tra di loro. Ogni flacone assicura un'applicazione facile, tenuta e resistenza massima sia su unghie naturali che ricostruite artificialmente.