Ogni anno nascono tantissime aziende sulla base di un’idea che potrebbe essere la migliore del mondo e portarci alla costruzione del servizio o strumento migliore, ma se nessuno sa cosa siamo riusciti a fare, il nostro business non decolla.

Da questo punto nasce l’idea di GoDaddy: avviare il nuovo concorso Vere Imprese, indirizzato a Piccole e Medie Imprese (PMI), startup e Imprese individuali che hanno sede legale o stabile organizzazione in Italia, che hanno registrato un dominio sul sito it.Godaddy.com e che si registreranno al concorso sul sito Vereimprese.it entro il 31/07/2019. Bellissimi i 3 premi finali messi in palio dal concorso Vere Imprese, ognuno di 20.000€, che saranno dati a ciascuna delle categorie. I premi consistono in un piano di comunicazione professionale realizzato da GoDaddy, per il sito web collegato al dominio candidato al concorso Vere Imprese. Vediamo insieme allora quali sono le fasi di questo fantastico concorso.

PRIMA FASE
Per partecipare al concorso sarà necessario compilare una scheda sul sito vereimprese.it e raccontare la storia della propria impresa, inserendo alcune informazioni, immagini e video. Condizione fondamentale è avere registrato un dominio su GoDaddy. 


SECONDA FASE
A partire da maggio, il GoTeam di GoDaddy visiterà 10 città italiane per incontrare diversi imprenditori. Le tappe del GoTour toccheranno Milano, Torino, Genova, Verona, Rimini, Bologna, Roma, Napoli, Bari e Palermo: basta cercare il Van brandizzato GoDaddy per registrare live la storia della propria impresa grazie al supporto offerto da un video maker professionista. Tutte le interviste saranno infatti pubblicate su vereimprese.it e dal 2 settembre inizierà la sfida online per raccogliere quanti più voti possibili.

 
TERZA FASE
In questa fase ci saranno le votazioni. A partire dal 2 settembre, sarà possibile far votare la propria storia d’impresa online e raccogliere più voti possibile. Le 9 storie che avranno ottenuto più voti entro il 4 ottobre 2019 (tre per la categoria PMI, tre per quella Imprese individuali e tre per la categoria Tech startup) saranno ammesse alla quarta e ultima fase del concorso Vere Imprese. 


QUARTA FASE
L’ultima fase del del concorso si terrà a Milano, nel corso del grande evento finale. Qui, una giuria tecnica sceglierà la storia d’impresa più interessante per ciascuna delle categorie individuate e assegnerà i tre premi finali del valore di ben 20.000 euro. 

Allora cosa aspetti? GoDaddy è l’occasione che aspettavi da tempo, non ti resta che sfruttarla!

Articolo sponsorizzato