Risultati 35a giornata: Atalanta-Genoa 1-1, Cagliari-Roma 2-2, Catania-Fiorentina 0-2, Chievo-Inter 2-2, Lazio-Udinese 1-3, Lecce-Napoli 1-1, Milan-Juventus 1-1, Sampdoria-Reggina 5-0, Siena-Palermo 1-0, Torino-Bologna 1-1

Classifica: Inter 78, Milan 71, Juventus 67, Fiorentina 64, Genoa 61, Roma 54, Palermo 52, Udinese 51, Cagliari 50,, Lazio 47, Atalanta 45, Sampdoria 44, Napoli e Siena 43, Catania 40, Chievo 36, Torino 31, Bologna 30, Lecce 29, Reggina 27.

 Prossimo turno: Bologna-Lecce, Fiorentina-Sampdoria, Genoa-Chievo, Inter-Siena, Juventus-Atalanta, Napoli-Torino, Palermo-Lazio, Reggina-Cagliari, Roma-Catania, Udinese-Milan

L.C.
A Marina di Gioiosa Ionica è stato scovato e arrestato un boss della ndrangheta latitante dal 2005 e tra i trenta più pericolosi latitanti. Si tratta di Salvatore Coluccio, fratello di Giuseppe, arrestato lo scorso anno in Canada. Il suo clan è considerato ai vertici del traffico internazionale di cocaina, settore dove i calabresi godono di rapporti privilegiati con i narcotrafficanti sudamericani.
L.C.
Secondo i ribelli Tamil l' esercito dello Sri Lanka con i suoi bombardamenti ha ucciso oltre 2000 civili nelle ultime 24 ore, ma un portavoce dell' esercito di Colombo smentisce categoricamente la notizia: "Non abbiamo utilizzato nessun'arma pesante nella zona in cui i Tamil affermano ci siano state vittime civili", ha risposto il generale Udaya Nanayakkara.
L.C.
I comitati No Dal Molin, contrari alla realizzazione di una Base Usa a Vicenza, hanno acquistato il terreno dove sorge il loro Presidio. Si tratta di un'area verde ora di proprieta' di 430 persone che hanno acquistato la medesima proprio a fianco a una delle uscite dell'aeroporto dove dovrebbe essere costruita la base. 'Il terreno acquistato dovrebbe essere espropriato per realizzare l'ingresso della base', fanno sapere gli aderenti al No Dal Molin.
L.C.
Nella periferia residenziale di Oslo un uomo di 60anni ha aperto il fuoco con un fucile uccidendo due donne che conosceva. Prima che arrivassero le forze dell' ordine l' omicida si è suicidato. Ancora sconosciute le cause del folle gesto.
LC
Cinque uomini sono stati decapitati a Medina, citta' santa dell'Arabia Saudita.
Lo rende noto il Ministero degli Interni, secondo cui i giustiziati - quattro cittadini sauditi e uno del Ciad – facevano parte di una banda responsabile del “sequestro e stupro di bambini”, oltre che di furti e consumo di alcol e droghe.
L'Arabia Saudita segue una rigida interpretazione dell'Islam, in base alla quale le persone riconosciute colpevoli di omicidio, traffico di droga, violenza sessuale e rapina a mano armata possono essere giustiziate.
Nel 2008 le decapitazioni sono state 102.
Il 18 dicembre 2008 l’Arabia Saudita ha votato contro la risoluzione per una moratoria delle esecuzioni capitali all’Assemblea Generale delle Nazioni Unite.

Nessuno Tocchi Caino
16 agenti della Polstrada sono stati tratti in arresto con l' accusa di associazione per delinquere per concussione e falso ideologico: in cambio di denaro avrebbero assicurato la mancanza di controlli ai veicoli di oltre cento aziende leccesi. Ognuno di loro negli ultimi tre anni ha guadagnato oltre 40mila euro.
L.C.
Maranello (MO) - La Ferrari non intende iscriversi al mondiale 2010 se il regolamento imposto dalla Fai non cambierà. Le priorità per il futuro, secondo la Ferrari, sono "norme uguali per tutti, stabilità di regolamenti, continuità del metodico e progressivo lavoro di diminuzione dei costi da parte della Fota e governance della Formula 1. Se questi presupposti indispensabili non saranno rispettati e se i regolamenti decisi per il 2010 non cambieranno - conferma il Cda - la Ferrari non intende iscrivere le proprie monoposto al prossimo Campionato del Mondo di Formula 1".
LC
Napoli - Un anziano di 78 anni che viveva da solo in un monolocale di via Marechiaro è stato trovato morto ai piedi del proprio letto e con le caviglie legate da un lenzuolo.
L' uomo trovato in stato confusionale è morto poco dopo in ospedale per le lesioni riportate. I rapinatori assassini avrebbero portato via un magrissimo bottino, ma gli inquirenti non escludono altre piste.
LC

Sottocategorie

Notizie brevi dall'Italia e dal mondo. 
 

Commenti

Potrebbero interessarti