APRICENA. Un'altra importante struttura sportiva realizzata nella Città della Madrepietra. L'Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Antonio Potenza insieme all'ASD Roger Federer consegna alla città e ai suoi sportivi un vero gioiellino.

"Un altro grande esempio di collaborazione tra Istituzione Comunale e cittadini" - dichiara Antonio Potenza - "che ormai ci permette con una certa cadenza di realizzare importanti opere pubbliche utili alla città, senza gravare eccessivamente sulle casse comunali. Un nuovo modo di gestire la cosa pubblica e di collaborare con cittadini ed imprenditori che non ha precedenti in passato".


"Siamo soddisfatti ed orgogliosi"- dichiara invece l'assessore allo sport Michele Di Maio - che insieme alla associazione ASD Roger Federer abbiamo condiviso questa nobile iniziativa per la nostra città che aggiunta a tutte le iniziative finalizzate al miglioramento delle strutture sportive cittadine, fa della nostra Città un esempio virtuoso di come gestire oculatamente il patrimonio pubblico e metterlo nelle migliori condizioni di utilizzo per i cittadini - conclude Di Maio.


"Ringrazio a titolo personale e a nome dell' ASD Roger Federer tutta l'Amministrazione Comunale" - dichiara Franco Masselli, presidente dell'Associazione - "per aver accettato e condiviso questa nostra proposta e per l' importante lavoro che sta portando avanti non solo per lo sport nella nostra città. Un grande esempio di gioco di squadra tra Istituzioni e cittadini che sta dando ottimi risultati alla cittadinanza intera. 

Commenti

Potrebbero interessarti