Il sindaco Andrioli: “Affermato il diritto all’acqua pubblica” Cantiere dell’AQP a partire da lunedì. Avevo assunto un impegno in campagna elettorale e sono felice di poter dare seguito concreto a quella promessa di migliore vivibilità della nostra cittadina.

Dai prossimi giorni inizieranno i lavori dell’acquedotto pugliese nel nostro territorio e anche i cittadini che ricevevano acqua a singhiozzi o a pressione ridotta si vedranno riconoscere il sacrosanto diritto all’acqua pubblica.
Il sindaco di Statte, Franco Andrioli, preannuncia attraverso una nota stampa l’installazione a partire da lunedì del cantiere che AQP aprirà nella zona Sud del territorio comunale.
Si tratta, si legge nella nota ufficiale dell’ente Acquedotto, di lavori per il potenziamento dell’erogazione idrica nella rete cittadina di Statte, mediante il collegamento della stessa ad un ulteriore dorsale idrica principale (proveniente da Taranto), capace di erogare una portata di acqua maggiore a una pressione superiore.
Il cantiere così come preannunciato da AQP riguarderà l’intero abitato di Statte a partire dalla zona Sud, ovvero le aree di ingresso da Taranto nella zona Feliciolla.

Commenti

Potrebbero interessarti