Milano, 22 febbraio - Una truffatrice di 21 anni di nazionalità italiana è stata di recente arrestata dai carabinieri di Assago.
Milano, 22 febbraio - Una truffatrice di 21 anni di nazionalità italiana è stata di recente arrestata dai carabinieri di Assago.
Fabio Rizzi, ex consigliere regionale della Lega Nord, coinvolto nel recente scandalo sulla sanità lombarda, avrebbe palesato l'intenzione di utilizzare i proventi delle operazioni illecite per estinguere il mutuo della sua casa.
Le risorse finanziarie necessarie alle imprese possono essere erogate solo dalle banche o si possono creare ed incentivare canali di finanziamento alternativi?
Dopo quattro anni di indagini, il Pubblico Ministero di Milano Maurizio Ascione ha chiesto il rinvio a giudizio per due ex manager dell'Atm, l'azienda che gestisce il trasporto pubblico milanese, con l'accusa di aver violato le norme in tema di amianto e di aver quindi provocato la morte di alcuni dipendenti.
Milano, 9 febbraio - Martina Levato, la giovane studentessa bocconiana condannata in tutto a trent'anni di carcere per aver compiuto alcune aggressioni con l'acido ai danni di diverse persone, fa per la prima volta marcia indietro, ammettendo di volersi svincolare da Alxander Boettcher, l'uomo con il quale avrebbe escogitato ed eseguito quei crimini.
Secondo quanto è emerso nel processo, Martina sarebbe stata succube di Boettcher, con il quale aveva una relazione extraconiugale, e si sarebbe volontariamente sottoposta a dei riti di sottomissione.
È quello che risulta dai filmati prodotti in aula, che mostrano Martina mentre beve l'urina di Alexander, oppure mentre si fa incidere con un ferro acuminato le iniziali dello stesso su diverse parti del corpo, come la coscia e la guancia.
Ma non è finita qui; dalle conversazioni via chat tenute da Boettcher con un amico, risulterebbe che Alexander abbia voluto, attraverso le incisioni di quelle iniziali, far pagare alla giovane Martina un "giusto prezzo" per il presunto "onore" che questa avrebbe avuto di fare l'amore con lui, che si definisce "un Dio".
Ora Martina vorrebbe "svincolarsi" da Boettcher, cioè prendere la sua strada interrompendo la loro relazione. È quanto avrebbe confidato la ragazza ad uno dei suoi legali, Alessandra Guarini.
Martina, infatti, avrebbe consegnato a Boettcher delle lettere, nelle quali afferma di voler proseguire da sola la sua strada; Boettcher, ha dichiarato la giovane, è il padre di suo figlio, e per questo manterrà con lui i rapporti necessari a perorare la loro causa davanti al Tribunale dei Minori, che dovrà decidere sulle sorti del neonato, ora affidato alla tutela del Comune di Milano.
Sembra quindi che Martina voglia, anche se timidamente, e forse spinta dai suoi difensori, svincolarsi da Boettcher, anche dal punto di vista processuale. La ragazza, infatti, anche durante l'udienza celebrata lo scorso 11 dicembre, ha affermato che Boettcher "avrebbe dovuto ammettere le sue responsabilità di coppia", a causa delle quali sarebbe stata indotta "al caos emotivo e alla commissione di reati".
Visti gli ultimi sviluppi, forse dobbiamo aspettarci importanti novità nel processo d'appello relativo all'aggressione ai danni di Pietro Barbini, che inizierà il prossimo 7 aprile.
Milano, 4 febbraio - Dopo un periodo decisamente critico per quanto riguarda l'inquinamento, ora la Lombardia può tirare un sospiro di sollievo.
Dopo quello prodotto dall'accusa lo scorso 26 gennaio, nuovi video "a contenuto sadico" sono stati estrapolati dal cellulare di Alexander Boettcher, l'uomo che, con la sua compagna e complice Martina Levato, è sotto processo con l'accusa di aver sfregiato permanentemente il viso di alcuni ragazzi utilizzando dell'acido ad alta gradazione.
Milano, 1 febbraio - Due giovani, rispettivamente di 16 e 20 anni, sono stati arrestati dai carabinieri di Milano con l'accusa di aver maltrattato i genitori; il fatto è avvenuto domenica alle 21.30 in un appartamento ubicato in via Giacomo Balla, zona Bonola.
Milano, 25 gennaio - Diversi chili di sostanze stupefacenti sono stati da poco sequestrati dai carabinieri di Vigevano. Il fatto è accaduto a Rozzano, nel milanese.
Periodico telematico Trib. Foggia a/n 21p05 Direttore Resp. Roberto Forlani - Realizzato da AWO.
Il materiale può essere scaricato ed utilizzato liberamente, indicandone la fonte. Se qualche contenuto fosse coperto da diritti d'autore, segnalatelo attraverso il modulo contatti presente all'interno del sito e provvederemo alla immediata rimozione. Non sono richiesti, né previsti, salvo diverso accordo compensi per le opere pubblicate su questo sito.