Milano, 2 maggio - Ieri, in occasione dell'inaugurazione dell'Expo, a Milano si sono verificati diversi scontri fra le forze dell'ordine e gli antagonisti provenienti da tutta Europa.
Milano, 2 maggio - Ieri, in occasione dell'inaugurazione dell'Expo, a Milano si sono verificati diversi scontri fra le forze dell'ordine e gli antagonisti provenienti da tutta Europa.
Milano, 29 aprile - La Digos, dopo il blitz avvenuto ieri, ha nuovamente perquisito alcuni locali situati a Milano in zona Lorenteggio e abusivamente occupati dai presunti comitati No-Expo.
Milano, 29 aprile - Il processo a carico di Claudio Giardiello, l'uomo che lo scorso 9 aprile è entrato armato nel Tribunale di Milano e ha ammazzato tre persone, ricomincerà il prossimo 14 maggio.
Lodi, 29 aprile - La Polizia Locale ha denunciato due giovani donne con l'accusa di aver commesso atti osceni in luogo pubblico. Il fatto è accaduto martedì 28 aprile nella periferia di Lodi.
Milano, 28 aprile - Nell'ambito dell'inchiesta relativa alle "spese pazze" effettuate con i rimborsi della Regione Lombardia, sono stati rinviati a giudizio 56 ex consiglieri regionali.
L'atto di rinvio è stato firmato dal Gup Fabrizio D'Arcangelo.
La prima udienza sarà celebrata il 1 luglio davanti ai giudici della X Sezione Penale del Tribunale di Milano.
Milano, 28 aprile - Questa mattina la Digos ha sgomberato lo spazio occupato illecitamente da "Solidarietà Popolare", un comitato a base anarchica ubicato nella zona di Giambellino, situata a sud ovest di Milano.
Le perquisizioni sono avvenute in Via degli Apulei e in Via Odazio.
Como, 27 aprile - La Guardia di Finanza di Ponte Chiasso ha scoperto 93 kg di tabacco di illecita provenienza e ne ha disposto il sequestro.
Pavia, 27 aprile - Maria Boccasile, una giovane donna di 26 anni residente a Vidigulfo, in provincia di Pavia, è stata da poco fermata con l'accusa di aver tentato di ammazzare il marito.
Il fatto è accaduto nella mattinata di lunedì 27 aprile.
Pavia, 27 aprile - È successo a Robbio Lomellina, in provincia di Pavia.
Una prostituta brasiliana di 35 anni è stata arrestata con l'accusa di aver ripreso i clienti durante i giochi erotici e di aver venduto sul mercato clandestino i filmati.
Periodico telematico Trib. Foggia a/n 21p05 Direttore Resp. Roberto Forlani - Realizzato da AWO.
Il materiale può essere scaricato ed utilizzato liberamente, indicandone la fonte. Se qualche contenuto fosse coperto da diritti d'autore, segnalatelo attraverso il modulo contatti presente all'interno del sito e provvederemo alla immediata rimozione. Non sono richiesti, né previsti, salvo diverso accordo compensi per le opere pubblicate su questo sito.