Unilever, la holding anglo-olandese che detiene il marchio di "Coccolino", il famoso ammorbidente per i panni, ha annunciato che a Milano licenzierà circa 120 addetti; la multinazionale ha infatti intenzione di trasferire la sede all'estero.
Unilever, la holding anglo-olandese che detiene il marchio di "Coccolino", il famoso ammorbidente per i panni, ha annunciato che a Milano licenzierà circa 120 addetti; la multinazionale ha infatti intenzione di trasferire la sede all'estero.
FOTO ANSA
MILANO - Questa mattina alle ore 7.00, sull'autostrada A/9 Milano-Como, tra Saronno e Turate, sono stati presi d'assalto due furgoni portavalori della società Battistolli. E' stata una rapina perfetta, messa sicuramente in atto da professionisti.
MILANO - In un centro massaggi di Milano, in via Calamatta, si praticava in realtà la prostituzione.Un anziano di 75 anni, il gestore del centro, è stato arrestato con l'accusa di sfruttamento della prostituzione.
CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MILANO) - Due anni fa morì all'ospedale di Cernusco sul Naviglio una bambina di colore di nazionalità Italiana; il suo nome era Rachel Odiase.
MILANO - I giudici del tribunale di Milano hanno sollevato la questione di legittimità davanti alla Corte Costituzionale, contro le disposizioni dell'art. 4 della legge 40 del 2004, la famosa "legge 40", che disciplina le inseminazioni.
MILANO - Un'insegnante di Milano ha protestato contro le porzioni troppo modeste servite ai tavoli degli alunni di una scuola elementare.
MILANO - Stamattina a Buscate, un comune vicino a Milano, due malviventi hanno tentato di effettuare una rapina in banca.
MILANO - Ieri a Milano si è svolta una nuova protesta delle Femen, il gruppo attivista femminista Ucraino, divenuto famoso in tutto il mondo per i modi in cui le militanti effettuano le manifestazioni.
MILANO - Sono stati colti in flagranza di reato e poi arrestati i cosiddetti "ladri dei tombini", ossia una banda composta da due malviventi di 60 e 47 anni, che da tempo rubava i chiusini in ghisa nella zona periferica a sud di Milano.
Periodico telematico Trib. Foggia a/n 21p05 Direttore Resp. Roberto Forlani - Realizzato da AWO.
Il materiale può essere scaricato ed utilizzato liberamente, indicandone la fonte. Se qualche contenuto fosse coperto da diritti d'autore, segnalatelo attraverso il modulo contatti presente all'interno del sito e provvederemo alla immediata rimozione. Non sono richiesti, né previsti, salvo diverso accordo compensi per le opere pubblicate su questo sito.