- Dettagli
- Administrator
- Cronaca
Recenti report a cura dell’Organizzazione Meteorologica Mondiale (WMO) e dell’Unione Europea suggeriscono che il mese di luglio 2023 potrebbe ottenere il titolo di mese più caldo nella storia documentata.
Cronaca è la sezione che non richiede alcuna intermediazione. I lettori vi troveranno gli argomenti soliti presenti in ogni pubblicazione di qualsiasi estrazione. Le categorie: Locale, Nera, Giudiziaria, Attualità, Gossip, Stranezze e Curiosità
Recenti report a cura dell’Organizzazione Meteorologica Mondiale (WMO) e dell’Unione Europea suggeriscono che il mese di luglio 2023 potrebbe ottenere il titolo di mese più caldo nella storia documentata.
La motivazione determinante il concetto di nazione, si discerne attraverso l'intento di programmare qualcosa insieme nella prospettiva futura.
Tempi di proteste e di rivendicazioni per le lavoratrici del settore gaming e, in particolare, per il gambling.
Vuoi lavorare nel mondo scolastico ma non sai a chi affidarti per inviare la tua MAD?
La scuola offre molte opportunità di lavoro, anche a chi non ha ancora tutti i requisiti necessari per insegnare.
Come molti di noi ricorderanno il 17 marzo scorso, quando l’epidemia da coronavirus stava flagellando gli Stati dell’Ue, la Commissione, insieme ai Paesi coinvolti, aveva deciso di chiudere le frontiere esterne dell’Unione Europea per provare a contenere il contagio, chiusura prevista per 30 giorni e poi per due volte prorogata.
I provvedimenti di emergenza, diffusi a profusione dalla attuale parodia governativa, sembra siano palesemente illegittimi. Almeno secondo due autorità nel campo del diritto, come i Presidenti Emeriti della Corte Costituzionale Sabino Cassese e Annibale Marini. Purtroppo, le loro osservazioni sono state abilmente svilite dalla informazione di regime vocata a supportare un sistema di potere sempre più flagrantemente articolato sull'autarchia (1,2,3,4) .
“Il mondo non sarà distrutto da quelli che fanno il male, ma da quelli che li guardano senza fare nulla”.
Albert Einstein
Kobe Bryant, campione della Nba è morto a 41 anni in un incidente con il suo elicottero privato in California, nella contea di Los Angeles. Lo riporta il sito Tmz.
Un uomo è stato ucciso dalla polizia inglese sul London Bridge. L'uomo che è stato ucciso era armato di coltello e aveva ferito dei passanti. I testimoni parlano di almeno cinque feriti, accoltellati dall'uomo sparato dagli agenti. Il Synews nella sua edizione online riporta la testimonianza di un suo reporter: "Un assalitore, armato di un coltello, ha iniziato ad attaccare i passanti. E' stata allora dispiegata la polizia armata. Riteniamo che il presunto assalitore sia stato colpito a morte".
Periodico telematico Trib. Foggia a/n 21p05 Direttore Resp. Roberto Forlani - Realizzato da AWO.
Il materiale può essere scaricato ed utilizzato liberamente, indicandone la fonte. Se qualche contenuto fosse coperto da diritti d'autore, segnalatelo attraverso il modulo contatti presente all'interno del sito e provvederemo alla immediata rimozione. Non sono richiesti, né previsti, salvo diverso accordo compensi per le opere pubblicate su questo sito.