Cronaca

La cronaca di reportonline.it

Cronaca è la sezione che non richiede alcuna intermediazione. I lettori vi troveranno gli argomenti soliti presenti in ogni pubblicazione di qualsiasi estrazione. Le categorie:  Locale, Nera, Giudiziaria, Attualità, Gossip, Stranezze e Curiosità

UniFg open day Img
Mobilità, job placement, e-learning. 
Importante prova per Orientamento e Relazioni internazionali, relazioni e cooperazioni con 8 Paesi stranieri: Cina, Ucraina, Serbia, Georgia, Armenia, Corea del Sud, Taiwan e Vietnam. La presentazione stamattina nel corso di una conferenza stampa, il Rettore prof. Maurizio Ricci: «Queste affermazioni confermano la dimensione internazionale dell’Università di Foggia. Un particolare ringraziamento all’assessorato regionale alla Formazione e Lavoro»

Melucci il mio candidato ma occorre all’allargare la coalizione” Ho atteso che la fase di confronto all’interno dei circoli relativamente alle mozioni congressuali si concludesse e ora dopo un periodo di allontanamento dalla città a causa di motivi di natura familiare rompo il mio silenzio per tornare sul tema delle amministrative cittadine con un messaggio forte e chiaro che spero possa arrivare sino alle sensibilità politiche che in questo periodo ho sentito disorientate.

Talsano Africa united
Fuggire da una guerra, dalla povertà, o inseguire una speranza di futuro migliore e incontrare poi sulla propria strada qualcuno che ti dice “giochiamo?” è già una notizia, se poi il gioco diventa una occasione di integrazione e riconoscibilità della propria presenza in una comunità non si tratta più di divertimento ma di una pratica sociale di grande valore.

“Una grande iniziativa corale degli enti locali e dei parlamentari di Capitanata per dare a Foggia la Corte d’Appello” è questa la proposta che lancia il noto legale foggiano, avv. Eugenio Gargiulo, in merito alla questione dell’istituzione a Foggia della sede distaccata della Corte d’Appello.

Venerdì 31 marzo Convegno di presentazione e inaugurazione. Un sogno che diventa realtà: è quello di 8 ragazzi con Sindrome di Down e dei loro genitori che venerdì 31 marzo 2017 apriranno i battenti del loro B&B, a conclusione di un percorso formativo e di accompagnamento al lavoro realizzato dall’Impresa Sociale Formever Lab, insieme all’Associazione Civico 21 onlus, nell’ambito del progetto FormAbility, vincitore del bando ‘Orizzonti Solidali’ - Ed. 2016

Commenti

Potrebbero interessarti

Nessuna connessione internet