Cronaca

La cronaca di reportonline.it

Cronaca è la sezione che non richiede alcuna intermediazione. I lettori vi troveranno gli argomenti soliti presenti in ogni pubblicazione di qualsiasi estrazione. Le categorie:  Locale, Nera, Giudiziaria, Attualità, Gossip, Stranezze e Curiosità

Gli operatori al limite della sopravvivenza. Un grido di allarme decisamente forte e pesante lanciato dal Sindacato confederale Fisascat CISL e da quello autonomo Confial per la gravissima situazione che si sta continuando a perpetrare ai danni delle operatrici e degli operatori socio assistenziali e dei servizi generici sia in appalto che per i dipendenti diretti della struttura ASP SMAR Casa di Riposo Anna Rizzi di Manfredonia per il mancato percepimento degli stipendi arretrati ad ormai molte mensilità – affermano Leonardo Piacquaddio segretario generale della Fisascat CISL e Matteo Ciociola segretario della Confial .

Test Geova
Assemblea di Circoscrizione dei Testimoni di Geova dal tema : “Continuiamo ad amare Geova” NAPOLI – Sabato 25 Marzo 2017 (Con replica Domenica 26 Marzo 2017) , le Congregazioni dei Testimoni di Geova, residenti a Napoli e provincia, si raduneranno presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova di Forchia in Contrada Rella , Via della Pace (BN) , per assistere all’Assemblea di Circoscrizione dal tema : “Continuiamo ad amare Geova”.

volantinaggio teleperformance

Oggi in centinaia si sono uniti al flash-mob dei lavoratori di Teleperformance. Taranto è una città notoriamente dilaniata dai conflitti, lo dimostra anche l’estrema vivacità e il grado di litigiosità e disgregazione nel panorama politico in vista delle prossime amministrative, ma mentre ci azzanniamo l’un l’altro un operaio, un bracciante, una donna del tessile di Martina Franca, un addetto ai call center perde il suo posto di lavoro. Nell’indifferenza generale di una comunità che ha smesso di esserlo da tempo e che invece sui valori della vita e del lavoro dovrebbe ritrovarsi compatta e coesa.

Commenti

Potrebbero interessarti

Nessuna connessione internet