- Dettagli
- Administrator
- Cronaca
Giancarlo Talamini Bisi è un docente di scuola superiore nel comune di Fiorenzuola e ha promesso ritorsioni nei confronti di quei suoi studenti che decideranno di partecipare alla manifestazione di 6000 sardine.
Cronaca è la sezione che non richiede alcuna intermediazione. I lettori vi troveranno gli argomenti soliti presenti in ogni pubblicazione di qualsiasi estrazione. Le categorie: Locale, Nera, Giudiziaria, Attualità, Gossip, Stranezze e Curiosità
Giancarlo Talamini Bisi è un docente di scuola superiore nel comune di Fiorenzuola e ha promesso ritorsioni nei confronti di quei suoi studenti che decideranno di partecipare alla manifestazione di 6000 sardine.
"Picchiali più forte, dai! Dai! Ammazzali tutti" succede nel cortile di una scuola di Padova dove una madre trentunenne ha incitato il figlio undicenne a picchiare due compagni dodicenni. Intervengono i Carabinieri.
Bruno Vespa è stato deferito al Consiglio di Disciplina del Lazio per l’intervista a Lucia Panigalli. A comunicarlo attraverso delle note la Commissione Pari Opportunità dell'Ordine dei giornalisti e Commissione Pari Opportunità del sindacato Fnsi e Usigrai.
Sono due minorenni di 17 anni e di 14 gli autori della terribile violenza ai danni di una donna di 90 anni di Messina. Subito individuati sono stati portati in un centro di prima accoglienza presso il Tribunale per i minori.
Fatti, no parole. Chi è chiamato in causa, per qualsiasi motivo, non sta a guardare. Agisce, si muove, va incontro agli avvenimenti. Si sente responsabile di ciò che può o non vuole fare. Chi è fermo è morto. Non vive. Un albero ha bisogno di una mano per crescere protetto e sicuro.
Una moda idiota che non appare né divertente, né sensata, e che rischia di creare pericoli per la pubblica incolumità, oltre a richiedere spesso l’intervento delle forze dell’ordine. Così il Codacons boccia senza appello il “Samara challenge”.
Piove cocaina sulla Flororida, effetto causato dall'uragano Dorian. L'uragano dopo aver devastato le Bahamas e provocato almeno 30 vittime ha fatto arrivare sulle spiagge di Cocoa Beah una borsa con circa 15 chili di cocaina, dal valore di circa 300.000 dollari.
“Un tempo non era permesso a nessuno di pensare liberamente. Ora sarebbe permesso, ma nessuno ne è più capace. Ora la gente vuole pensare ciò che si suppone debba pensare. E questo lo considera libertà”. (O. Spengler. Il tramonto dell'occidente)
Periodico telematico Trib. Foggia a/n 21p05 Direttore Resp. Roberto Forlani - Realizzato da AWO.
Il materiale può essere scaricato ed utilizzato liberamente, indicandone la fonte. Se qualche contenuto fosse coperto da diritti d'autore, segnalatelo attraverso il modulo contatti presente all'interno del sito e provvederemo alla immediata rimozione. Non sono richiesti, né previsti, salvo diverso accordo compensi per le opere pubblicate su questo sito.