Cronaca è la sezione che non richiede alcuna intermediazione. I lettori vi troveranno gli argomenti soliti presenti in ogni pubblicazione di qualsiasi estrazione. Le categorie: Locale, Nera, Giudiziaria, Attualità, Gossip, Stranezze e Curiosità
Un'altra bella giornata per la nostra città. L' Amministrazione Comunale ringrazia la Fam. Caso Raffaele e tutti coloro hanno collaborato per la realizzazione di questo altro spazio pubblico dedicato al CAVAMONTE, figura storica per la nostra città.
Consegniamo un altro pezzo della nostra identità, della nostra cultura, alle future generazioni.
India: bimba di 8 anni stuprata e uccisa. Accusati anche agenti di polizia A seguito dell’episodio sono state organizzate numerose manifestazioni di protesta.
Nel cielo, un fragoroso tuono seguito da una scrosciante pioggia. Il tuono è stato quel tuffo al cuore che mi ha stravolto e l'acqua della pioggia, il mio ininterrotto pianto.
Tutti ricordano il tuo sorriso e quella forza che a guardarti bene, veniva fuori dalla tua personalità ricca di sfaccettature invisibili, ma evidenti. Un uomo vestito sempre di semplicità, di gioia di vivere.
La tua famiglia era per te come rugiada mattutina, sole di mezzogiorno e luna, dopo il tramonto.
Oggi sei salito verso il cielo in silenzio, lasciando trasparenze e grande forza d'animo; lacrime e sorrisi. Come un grande vulcano, quieto e da ammirare nel suo insieme, oggi, ti sei svegliato con il desiderio di lasciarci quei lapilli di uomo onesto, buono...di padre, di professionista amante del bello che si vede... e dell'altro nascosto, ma presente costantemente nel tuo io.
Alzando gli occhi al cielo, una nuova luce ha fatto socchiudere i miei occhi; la tua luce Fabrizio; l'insieme del tutto, abbracciato all'amore semplice.
Ciao amico, il soffio di un vento ristoratore ed appagante, soffierà parole di vita, nel silenzio assordante della divina dimora.
Grazie Fabrizio. Una lacrima è uscita dai miei occhi; tu non rammaricartene; forse, è la mia firma, che non ha voluto nascondersi dietro l'oblio.
Fabrizio Frizzi è morto nella notte. Traportato d'urgenza all'ospedale Sant'Andrea di Roma ,Fabrizio è morto assistito dal fratello Fabio e dai familiari
Vicino al mare la cerimonia per chi il Mediterraneo l’ha attraversato e per chi non ce l’ha fatta. Raccolta firme per l’appello #maipiufascismi e cerimonia in ricordo delle vittime nel Mediterraneo.Sabato 10 febbraio ore 10.30
Stasera l’elezione al Grand Hotel Billia di Saint Vincent. Mamme, influencer e studentesse. Ecco l’identikit delle 22 le bellissime che, arrivate a Saint-Vincent da tutta Italia per l’elezione di “Miss 365 - la Prima Miss dell’Anno” di Miss Italia 2018. L’evento, in diretta streaming dal Grand Hotel Billia, verrà trasmesso sia sul sito che sulla pagina Facebook del concorso.
La morte lenta dei Cavalli Stalloni di Foggia accerchiati dall'Unifg, dal Comune e dalla Regione. Vi ricordate quando il COMITATO PRO IRIIP riuscì a sensibilizzare Michele EMILIANO tant'é che il Governatore accettò di venire a Foggia per partecipare all'incontro-dibattito : "Campi diomedei o c'è di meglio?" organizzato dal Comitato presso la Sala Rosa il 4 Ottobre 2016?
Alla fine del 2015 diminuzione dell’11,9 per cento rispetto al 2009. Il dato nei risultati del monitoraggio realizzato dall’Agenzia per l’energia e presentato in Commissione Seta
Finalmente chiuso il verbale per le richieste risarcitorie. Mercoledì in Commissione lavori pubblici anche 22metri quadri di strade Il 28 novembre del 2012 un tornado travolse la cittadina di Statte.
Periodico telematico Trib. Foggia a/n 21p05 Direttore Resp. Roberto Forlani - Realizzato da AWO. Il materiale può essere scaricato ed utilizzato liberamente, indicandone la fonte. Se qualche contenuto fosse coperto da diritti d'autore, segnalatelo attraverso il modulo contatti presente all'interno del sito e provvederemo alla immediata rimozione. Non sono richiesti, né previsti, salvo diverso accordo compensi per le opere pubblicate su questo sito.