- Dettagli
- Redazione Online
- Cronaca
Alla fine del 2015 diminuzione dell’11,9 per cento rispetto al 2009. Il dato nei risultati del monitoraggio realizzato dall’Agenzia per l’energia e presentato in Commissione Seta
Cronaca è la sezione che non richiede alcuna intermediazione. I lettori vi troveranno gli argomenti soliti presenti in ogni pubblicazione di qualsiasi estrazione. Le categorie: Locale, Nera, Giudiziaria, Attualità, Gossip, Stranezze e Curiosità
Alla fine del 2015 diminuzione dell’11,9 per cento rispetto al 2009. Il dato nei risultati del monitoraggio realizzato dall’Agenzia per l’energia e presentato in Commissione Seta
Finalmente chiuso il verbale per le richieste risarcitorie. Mercoledì in Commissione lavori pubblici anche 22metri quadri di strade Il 28 novembre del 2012 un tornado travolse la cittadina di Statte.
Sempre in più corsi di laurea all’interno del nostro Ateneo si stanno attivando percorsi di tirocinio formativo presso gli enti pubblici e privati (tra i quali anche la stessa Università) con “l’obiettivo” di coniugare un sapere teorico alle dinamiche lavorative.
Riconosciuto il risarcimento all’ANMIL Deandri: “Sentenza storica. Un risarcimento per perpetuare il ricordo di quelle vittime e fare prevenzione” Nella triste vicenda di Antonio Mingolla, l’operaio dell’appalto ILVA che perse la vita nell’aprile del 2006 mentre operava nel collettore principale di distribuzione del gas AFO nella batteria della centrale termoelettrica CET 1 dell’ILVA, si apre un barlume di giustizia.
Incontro di informazione e sensibilizzazione alla donazione degli organi. L’Aido opera da anni perché i pazienti in attesa di organi possano beneficiare del più semplice dei diritti: la vita. Purtroppo ogni giorno decine di pazienti donne, uomini e bambini vedono affievolirsi le speranze di ricevere un dono e, con angoscia, avvicinarsi la loro fine.
Il «capo dei capi» Salvatore Riina, detto Totò (Corleone, 16 novembre 1930 – Parma, 17 novembre 2017, è morto nel carcere di Parma, era malato da tempo ed era in coma farmacologico. Arrestato dopo 24 anni di latitanza il 15 gennaio del 1993.
Il 13 ottobre abbiamo manifestato per far valere i nostri diritti in Alternanza-scuola lavorooltre che per rivendicare il potere di decidere del nostro percorso formativo all’interno della stessa; questa data ha portato la comunità scolastica ad avere una maggiore consapevolezza sugli abusi che gli studenti hanno subito da parte delle varie aziende,molte delle quali colluse con la mafia,oltreché a ricordare l’importanza che noi rivestiamo all’interno dei percorsi scolastici.
Con determina dirigenziale del 30 ottobre 2017 la Regione Puglia ha diramato le tariffe per l’ecotassa 2018, nonostante sia aumentato il numero di città dove la raccolta differenziata ha subito un calo, Apricena si conferma ai primi posti per la percentuale di raccolta.”
Questa volta pare si tratti di uno squilibrato , ex militare congedato con disonore dall'aeronautica degli Stati Uniti. Il killer si chiamava Devin Patrick Kelley, aveva 26 anni ed è stato uccciso, non è chiaro se dalla polizia nel corso del tentativo di catturarlo o da alcuni cittadini che, essendo evidentemente armati, lo hanno colpito mentre tentava di fuggire
Periodico telematico Trib. Foggia a/n 21p05 Direttore Resp. Roberto Forlani - Realizzato da AWO.
Il materiale può essere scaricato ed utilizzato liberamente, indicandone la fonte. Se qualche contenuto fosse coperto da diritti d'autore, segnalatelo attraverso il modulo contatti presente all'interno del sito e provvederemo alla immediata rimozione. Non sono richiesti, né previsti, salvo diverso accordo compensi per le opere pubblicate su questo sito.