
- Dettagli
- Administrator
- Cronaca
La CGIL prepara per sabato 30 settembre il sit-in in Piazza Maria Immacolata “Riprendiamoci la libertà contro tutti i tipi di violenza” Non passa giorno senza che le donne siano sotto attacco.
Cronaca è la sezione che non richiede alcuna intermediazione. I lettori vi troveranno gli argomenti soliti presenti in ogni pubblicazione di qualsiasi estrazione. Le categorie: Locale, Nera, Giudiziaria, Attualità, Gossip, Stranezze e Curiosità
La CGIL prepara per sabato 30 settembre il sit-in in Piazza Maria Immacolata “Riprendiamoci la libertà contro tutti i tipi di violenza” Non passa giorno senza che le donne siano sotto attacco.
Noi genitori e familiari non la rivedremo mai più! Vogliamo però almeno giustizia.Luigia quest'anno non è andata al mare perché investita ed uccisa da un' auto pirata!.
Il cadavere di Antonio Di Paola, 37 anni presunto responsabile di aver sparato alla ragazza di 15 anni di Ischitella (FGè stato ritrovato in località Callone di Ischitella. Pare che il Di Paola si sia suicidato con la stessa arma con la quale stamattina ha sparato alla ragazzina, figlia della sua ex compagna.
Laureati in Piazza, quasi mille Laureati in Piazza, quasi mille Foggiani festeggiano l’Università.Sabato (23 settembre) in piazza Cesare Battisti la grande manifestazione dedicata a chi ha completato il proprio percorso formativo, circa 300 gli ex studenti che arriveranno da tutta Italia. Con loro anche genitori e amici.Prevista la premiazione dei migliori di ogni Dipartimento, poi il classicoe coreografico “lancio del tocco”. Alla festa anche il Sindaco di Foggia.La delegata: «Questo evento deve raccontare la storia di questi ragazzi,che rappresentano il nostro territorio in giro per il mondo».
Nella notte fra il 6 e il 7 settembre, ad Ascoli Satriano, provincia di Foggia, un incendio è divampato negli scavi di Villa Faragola. Il rogo ha interessato la copertura il legno e ha pesantemente danneggiato l'intero complesso della villa: come se non bastasse, è stato anche trafugato un reperto.
“Le siamo vicini ma il settore torni ad alzare la testa” Si è cominciato con le liste di proscrizione, con i giornalisti non accreditati perché sgraditi al potente di turno, con l’allontanamento scomodo e l’isolamento verso chi non si adeguava alla politica della velina prestampata e si finisce ora con il registrare il vile attacco personale ad una giovane professionista del settore rea di essere incappata lungo la strada di un megalomane che provava a farsi un po’ di pubblicità parlando di temi delicati come quello del racket e dell’usura.
I primi mesi del nuovo mandato sono partiti con il piede giusto per Valerio Camerano, che ha promosso un piano strategico quadriennale per A2A.
La CGIL lancia la campagna “Taranto città libera dall’amianto” e sollecita l’intervento dell’amministrazione comunale. Non puoi risolvere un problema con lo stesso tipo di approccio che negli anni ha contribuito a crearlo e a Taranto c’è il rischio concreto che con lo stesso metodo attendista di questi ultimi anni in realtà non si risolvano neanche i problemi risolvibili.
Itinerario cicloturistico esperienziale nel Parco Archeologico di Canne della Battaglia e Valle dell'OfantoSettembre 2017
Periodico telematico Trib. Foggia a/n 21p05 Direttore Resp. Roberto Forlani - Realizzato da AWO.
Il materiale può essere scaricato ed utilizzato liberamente, indicandone la fonte. Se qualche contenuto fosse coperto da diritti d'autore, segnalatelo attraverso il modulo contatti presente all'interno del sito e provvederemo alla immediata rimozione. Non sono richiesti, né previsti, salvo diverso accordo compensi per le opere pubblicate su questo sito.