Cronaca

La cronaca di reportonline.it

Cronaca è la sezione che non richiede alcuna intermediazione. I lettori vi troveranno gli argomenti soliti presenti in ogni pubblicazione di qualsiasi estrazione. Le categorie:  Locale, Nera, Giudiziaria, Attualità, Gossip, Stranezze e Curiosità

Da giovedì 29 a sabato 1 luglio, su aree pubbliche e private ma aperte al pubblico, è vietato vendere i biglietti del concerto al di fuori dai canali ufficiali. Dalle ore 7 di giovedì 29 giugno alle 24 di sabato 1 luglio, in occasione della manifestazione Modena Park, su tutto il territorio comunale, è vietato vendere biglietti e titoli di accesso al concerto al di fuori dei canali ufficiali e quindi non autorizzati dagli organizzatori della manifestazione.

Alla competizione riservata agli Atenei italiani, Foggia conferma l’importante crescita agonistica e il ruolo della Doppia Carriera. Per Capano record nella Carabina 10mt. La delegata allo sport UniFg: «Ovunque ci presentiamo, la scelta del programma Doppia Carriera appare a tutti come una svolta lungimirante, un esempio per gli altri Atenei».​ Il presidente del Cus Foggia: «Questo risultato rappresenta il record storico di medaglie​ ​per i nostri atleti, non ci arriviamo per caso ma dopo anni di impegno duro e costante».

Riqualificazione urbana: Statte, Crispiano e Montemesola candidano progetti alla Regione per 4 milioni e mezzo di euro
Scadrà il prossimo 22 luglio il Bando della Regione sui progetti di riqualificazione urbana dei Comuni della Puglia. Si tratta di una occasione che i Comuni di Statte, Crispiano e Montemesola hanno deciso di non farsi sfuggire candidando in forma di Associazione di Comuni progetti per un importo complessivo di 4 milioni e mezzo di euro.

La scuola primaria  e dell’infanzia “Giacomo Leopardi” , con sede in via Pietro Selicato  a Foggia, è certamente uno degli istituti scolastici pubblici tra i meglio attrezzati in Capitanata, e rappresenta, nel contempo, uno dei “fiori all’occhiello” per quanto riguarda le strutture edilizie scolastiche del capoluogo dauno, soprattutto per quanto attiene alla confortevolezza  e spaziosità della  maggioranza delle sue aule ed alla sua ampia palestra a disposizione dei numerosi alunni iscritti.

Il nuovo collegamento ferroviario Benevento-Roma è l’ennesima beffa per la Capitanata. Non solo Trenitalia non ha risposto all’esigenza manifestata dal territorio di avere un collegamento diretto per la capitale con partenza di mattina, ma il “Frecciargento” partirà comunque da Foggia, ma completamente vuoto, per poi arrivare a Benevento dove potranno salire i primi passeggeri.

Commenti

Potrebbero interessarti

Nessuna connessione internet