Cronaca è la sezione che non richiede alcuna intermediazione. I lettori vi troveranno gli argomenti soliti presenti in ogni pubblicazione di qualsiasi estrazione. Le categorie: Locale, Nera, Giudiziaria, Attualità, Gossip, Stranezze e Curiosità
Seconda in Italia per pagamenti, dietro soltanto alla Ca’ Foscari. Con 7565 operazioni effettuate a fronte di 9714 studenti, l’Ateneo fa registrare una straordinaria adesione alla piattaforma messa a disposizione delle pubbliche amministrazioni. L’annuncio lo scorso 1° giugno, durante il convegno “Sistema pagamenti PagoPA” organizzato dal Politecnico di Torino: UniFg ha superato mega Atenei e Atenei storici.
La città di Recanati riparte dall’Infinito per la gestione e valorizzazione dei beni culturali e delle politiche del turismo, proprio dal suo colle estremamente evocativo e rappresentativo nell’immaginario collettivo. È stato presentato in conferenza stampa a Roma presso la sede della delegazione della Regione Marche il progetto di finanza Infinito Recanati, un nuova forma di cooperazione pubblico privato, in assoluto un unicum in Italia nel settore culturale.
APRICENA. Un'altra importante struttura sportiva realizzata nella Città della Madrepietra. L'Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Antonio Potenza insieme all'ASD Roger Federer consegna alla città e ai suoi sportivi un vero gioiellino.
La città di Foggia è pronta ad ospitare il 35° Congresso nazionale dell’A.N.D.O.S., Associazione Nazionale Donne operate al seno, che quest’anno affronta il tema “Malattie eredo-familiari e ruolo delle associazioni di volontariato nelle breast unit".
Foggia e la Capitanata viste dall’alto e le complesse vicende dell’emancipazione dei lavoratori foggiani nei decenni a cavallo tra l’Ottocento e il Novecento sono i temi di due serate promosse dall’Auser di Foggia, che si svolgeranno nel centro polivalente di Parco San Felice.
Il Sindaco e l’Assessore all’ambiente: “Finalmente giustizia”. E’ una giornata importante per noi. La giornata in cui finalmente il lungo lavoro amministrativo profuso negli ultimi dieci anni dal Comune di Statte, restituisce i frutti della serenità e della sicurezza a tutte le famiglie della contrada Sabatini Vocchiaro che per oltre vent’anni hanno convissuto accanto alla bomba ecologica del deposito Cemerad.
Il Comune di Statte (capofila) in partnership con i Comuni di Crispiano e di Mottola ha visto ammesso a finanziamento (P.O.R. Puglia FESR-FSE 2014-2020 - Azione 6.8 -
"I recenti casi di cronaca dimostrano che bisogna tenere ben alta la soglia di guardia. Dobbiamo ricordare che il Comune, così come Amgas, inviano delle raccomandate per anticipare la visita a domicilio dei propri dipendenti". Adoc Foggia elenca una serie di istruzioni per evitare i tentativi di truffa.
Periodico telematico Trib. Foggia a/n 21p05 Direttore Resp. Roberto Forlani - Realizzato da AWO. Il materiale può essere scaricato ed utilizzato liberamente, indicandone la fonte. Se qualche contenuto fosse coperto da diritti d'autore, segnalatelo attraverso il modulo contatti presente all'interno del sito e provvederemo alla immediata rimozione. Non sono richiesti, né previsti, salvo diverso accordo compensi per le opere pubblicate su questo sito.