- Dettagli
- Administrator
- Cronaca di Taranto
Il Comune di Statte (capofila) in partnership con i Comuni di Crispiano e di Mottola ha visto ammesso a finanziamento (P.O.R. Puglia FESR-FSE 2014-2020 - Azione 6.8 -
Cronaca è la sezione che non richiede alcuna intermediazione. I lettori vi troveranno gli argomenti soliti presenti in ogni pubblicazione di qualsiasi estrazione. Le categorie: Locale, Nera, Giudiziaria, Attualità, Gossip, Stranezze e Curiosità
Il Comune di Statte (capofila) in partnership con i Comuni di Crispiano e di Mottola ha visto ammesso a finanziamento (P.O.R. Puglia FESR-FSE 2014-2020 - Azione 6.8 -
"I recenti casi di cronaca dimostrano che bisogna tenere ben alta la soglia di guardia. Dobbiamo ricordare che il Comune, così come Amgas, inviano delle raccomandate per anticipare la visita a domicilio dei propri dipendenti". Adoc Foggia elenca una serie di istruzioni per evitare i tentativi di truffa.
I ragazzi del progetto Erasmus domani al Comune. Provengono dalla Slovacchia, Francia, Inghilterra, Olanda e Grecia e sono i giovani studenti del progetto Erasmus (European Region Action Scheme for the Mobility of University Students) che da domani saranno accolti dalle famiglie di Statte nell'ambito del programma di mobilità studentesca dell'unione europea creato nel 1987.
L’inaugurazione sabato 13 maggio, alle 16, all’ex Cinema Principe con la ciclista Rachele Barbieri. E ai Giardini, per tutto il giorno, classica gara di tappini per tutti
Sarà Riccardo Nencini, segretario del PSI nazionale e vice ministro ai trasporti e infrastrutture a inaugurare domani la calata dei big nazionali e rappresentanti di Governo a sostegno del candidato sindaco del centrosinistra Rinaldo Melucci.
Il sindaco Andrioli: “Affermato il diritto all’acqua pubblica” Cantiere dell’AQP a partire da lunedì. Avevo assunto un impegno in campagna elettorale e sono felice di poter dare seguito concreto a quella promessa di migliore vivibilità della nostra cittadina.
La lista civica: “prefetta coincidenza sulla strategia economica, sociale, culturale e civile per il rilancio della città”I candidati della lista “Insieme per cambiare”, di cultura laico - riformista, schierati con il centrosinistra, sostengono la candidatura a sindaco di Rinaldo Melucci.
Melucci: “ La resistenza qui si organizza non solo per strada ma anche girando il mondo e portando nuovo lavoro e nuovo sviluppo” Il lavoro a Taranto deve tornare un valore. Nessuno si dovrà più sentire solo, né il malato in corsia, né l’operaio sull’altoforno. E se parliamo di lavoro, di diritti, di civiltà e cultura non potevamo non partire da qui, dal luogo evocato da tutti come simbolo del cambiamento.
Lavoro e periferie, i primi due punti del programma Lunedì 1 Maggio ore 10.30 – Piazza Duomo Città Vecchia. La campagna elettorale, per me, non è un realty ma il momento in cui la realtà, anche quella più fragile, deve incontrare risposte possibili, programmi di concretezza. Per questo vogliamo ripartire da due grandi fragilità: il lavoro e le periferie.
Periodico telematico Trib. Foggia a/n 21p05 Direttore Resp. Roberto Forlani - Realizzato da AWO.
Il materiale può essere scaricato ed utilizzato liberamente, indicandone la fonte. Se qualche contenuto fosse coperto da diritti d'autore, segnalatelo attraverso il modulo contatti presente all'interno del sito e provvederemo alla immediata rimozione. Non sono richiesti, né previsti, salvo diverso accordo compensi per le opere pubblicate su questo sito.