Tante finestre affacciate su un luogo pieno di storia. Così Athos Faccincani illumina il Castello Svevo a Termoli, attraverso un’importante rassegna di pittura.
Mostre ed Eventi mostre d'arte, manifestazioni, esposizioni, rassegne
Tante finestre affacciate su un luogo pieno di storia. Così Athos Faccincani illumina il Castello Svevo a Termoli, attraverso un’importante rassegna di pittura.
Vanno alla provincia di Salerno le due corone più importanti di Miss Sud Italia 2014, quinta edizione del concorso nazionale organizzato da Luigi Stabile, che per la finalissima di Roccadaspide ha visto in passerella 28 tra le più belle ragazze delle regioni del sud Italia.
Le rose del parnaso-kermesse poetica delle arti contemporanee: 17 settembre Cosimo Cinieri in Odissea mediterranea con Maurizio Trippitelli, vibrafono e percussioni; Fabio Giovannoli, percussioni; Sasa’ Mendoza, fisarmonica e tastiere elettroniche; Clara galante, canto; Salua, danza del ventre, della spada, ali di Iside - Musiche originali di Maurizio Trippitelli. Drammaturgia e regia: Irma Immacolata Palazzo.
Sotto i riflettori della Karismax Agency 80 i bambini finalisti selezionati dall’inizio dell’anno per aggiudicarsi il trono di Re e Regina Baby Top Star d’Italia.
Nella seconda parte spazio al Concerto Gerswin della Crown Ballet: dall’American Ballet al Balletto Nazionale di Cuba passando per il Teatro San Carlo: i protagonisti sono tutti etoile e solisti di fama internazionale.
Un trionfo di entusiasmo ed emozione. Si archivia così la VIII edizione di Danzamaremito, stage internazionale realizzato con il patrocinio della Provincia di Salerno e del Comune di Ascea, main sponsor Deha, ed organizzato dall’Associazione Culturale Ala Promozione delle Arti di Salerno.
«Questi giovani danzatori vogliono studiare "bene", sono stanchi di falsi miti e promesse» tuona Martine Mattox, moglie di Matt Mattox, padre della danza jazz.
Anche Salerno sposa la danza con una grand soiree di altissimo spessore artistico. Dopo il “Premio Danza Capri Interational”, quest’anno in due luoghi di eccellenza, Capri e Positano, torna, giovedì 4 settembre, alle 21, la II Edizione del Gran Gala di Danza Internazionale.
Prosegue il tour nell'entroterra del Cilento alla ricerca dell'ambasciatrice della bellezza mediterranea e l'ideale rappresentante del mondo delle teenager.
Periodico telematico Trib. Foggia a/n 21p05 Direttore Resp. Roberto Forlani - Realizzato da AWO.
Il materiale può essere scaricato ed utilizzato liberamente, indicandone la fonte. Se qualche contenuto fosse coperto da diritti d'autore, segnalatelo attraverso il modulo contatti presente all'interno del sito e provvederemo alla immediata rimozione. Non sono richiesti, né previsti, salvo diverso accordo compensi per le opere pubblicate su questo sito.