Il 7-1-12, dopo sedici anni condivisi in maniera irripetibile, in conseguenza dell'inquietante inscienza di un veterinario, si spegneva l'esistenza del mio cane Argo, il cui ricordo rimarrà sempre presente nella mia mente e nel mio cuore.
Arte e Cultura è la sezione fra le più ampie e comprende i seguenti argomenti: Archeologia, Bell'Italia, Arte, Cultura, Concorsi e Premi, Fotografia, Libri, Musica, Personalità, Tradizioni. Consapevoli che non riusciremo mai a saziare la fame di chi di cultura e di arte si nutre, facciamo il possibile per proporre quanto è in noi con assoluta umiltà.
Il 7-1-12, dopo sedici anni condivisi in maniera irripetibile, in conseguenza dell'inquietante inscienza di un veterinario, si spegneva l'esistenza del mio cane Argo, il cui ricordo rimarrà sempre presente nella mia mente e nel mio cuore.
Ritratti di Poesia 2017, in una giornata tutti i versi della natura Venerdì 3 febbraio il Tempio di Adriano in Piazza di Pietra a Roma ospiterà l’undicesima edizione del tradizionale appuntamento con la poesia promosso dalla Fondazione Terzo Pilastro. Temi portanti, l’ambiente e il paesaggio.
l'A.E.V. Onlus istituisce due premi di Euro 500,00 (cinquecento/euro) ciascuno, per la miglior tesi di laurea in scienze infermieristiche e in particolare nel campo delle “Patologie Uro-Genitali” e un premio per una tesi in campo sanitario clinico e/o dei servizi.
Arcigay Foggia "Le Bigotte" e l'associazione Creo sono felici di invitarvi alla mostra fotografica SIEROCOINVOLT+-, dal 9 all'11 dicembre presso la sede di Creo, in via Lustro 3, a Foggia.
Il razzismo è un sentimento antico che accompagna la storia dell’uomo. Indubbiamente non fu un'invenzione del nazismo, come un’attitudine superficiale potrebbe condurre a credere. Secondo lo storico Friedrickson, è possibile parlare di razzismo quando le differenze tra gli individui vengono considerate “innate, indelebili ed immutabili”.
Venerdì 16 e Sabato 17 dicembre , ore 21.00 Domenica 18 dicembre - ore 18.00 Una produzione Teatro dei Due Mari Stefania Barca In Fedra di Ghiannis Ritsos Con Gabriella Casali, Enrica Costantini
Rassegna polifonica di canti sacri e natalizi di cui quest’anno ricorre la XXX EDIZIONE, e che si terrà nella Chiesa Parrocchiale di San Michele Arcangelo in Foggia alle ore 19.30 di domenica 18 Dicembre 2016.
Gran Concerto di Natale Basilica di San Lorenzo in Damaso alla Cancelleria - Roma, 18 dicembre 2016, ore 19 Ingresso libero fino a esaurimento posti
Domenica 18 dicembre, nella suggestiva cornice quattrocentesca di San Lorenzo in Damaso 10 giovanissimi e talentuosi musicisti, fra strumentisti e cantanti, tutti diplomati in Conservatorio, eseguiranno brani di musica sacra, sia classica sia contemporanea che legata alle tradizioni popolari natalizie.
Segreteria organizzativa Inventaeventi srl
Tel. 0698188901
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Qualcosa Rimane di Donald Margulies regia Monica Guerritore - con Monica Guerritore e Alice Spisa Anteprima stagionale - Sabato 10 dicembre 2016 ore 21.00 - Teatro Comunale di Cagli (PU)
Manda la tua ricetta e la pubblicheremo nelle pagine che stai visitando. Aggiungi anche un'immagine allegandola ad una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. così la tua ricetta avrà più successo
Libri scolastici, libri novità, libri più venduti, libri d'occasione, libri tascabili, libri elettronici ( ebook )
Parafrasando un detto sui diamanti, "Un libro è per sempre" uno dei più importanti strumenti di cui l'umanità dispone per concretizzare la naturale propensione al miglioramento delle condizioni di vita
Mostre ed Eventi mostre d'arte, manifestazioni, esposizioni, rassegne
La musica è l'arte mettere insieme suoni e rumori per ottenere un insieme armonico tale da suscitare sensazioni.
Periodico telematico Trib. Foggia a/n 21p05 Direttore Resp. Roberto Forlani - Realizzato da AWO.
Il materiale può essere scaricato ed utilizzato liberamente, indicandone la fonte. Se qualche contenuto fosse coperto da diritti d'autore, segnalatelo attraverso il modulo contatti presente all'interno del sito e provvederemo alla immediata rimozione. Non sono richiesti, né previsti, salvo diverso accordo compensi per le opere pubblicate su questo sito.