Ottenere un mutuo online è una soluzione sempre più utilizzata poiché è l’ideale se si ha bisogno di un capitale immediato di piccole e medie dimensioni su cui fare affidamento. Ha il grande vantaggio si poter essere gestito comodamente online e prevedono in genere un sistema di rate e tassi molto agevolati, in particolar modo nei confronti delle startup.

Ma quali sono i mutui online di ottobre più indicati per le imprese secondo il sito specialistico www.mutuo-online.com?


Mutuo Online 2017: i mutui per aziende più vantaggiosi

 

Fra le soluzioni senza dubbio più agevoli ci sono i mutui di Fiditalia, che con la linea Fidiamo offre alle imprese (ma anche ai singoli privati che si trovino nelle condizioni di sostenere spese impreviste) dei fidi di ben 5.000 euro, rateizzabili per un massimo di 99 euro al mese, taeg al 9,7% e tan fisso a 7,4%, uno fra i più bassi in questa categoria di prestiti.

Le rate possono arrivare a un massimo di 60 e consentono quindi di gestire con una certa facilità le finanze di aziende che magari non possono investire grandi capitali. "Fidiamo" è il nome di questa soluzione di mutuo molto indicata soprattutto per le startup e le imprese emergenti.

Mutui per Aziende: la soluzione di Unicredit


Anche Unicredit si è mossa in direzione delle aziende con una serie di mutui dalle caratteristiche estremamente vantaggiose. Presso questo istituto di credito è infatti possibile richiedere mutui che partono da un minimo di 10.000 euro, della durata variabile (ma mediamente compresa fra i 7 e i 15 anni) e a condizioni favorevoli.

In particolare, un'offerta che potrebbe rivelarsi interessante per il settore delle aziende emergenti e delle pmi è il Mutuo Partner, che prevede sostanziali sconti anche sul tasso d'interesse del mutuo; fino allo 0,40% se si è già clienti di Unicredit.

Mutui per Aziende: la soluzione di Intesa Sanpaolo


Intesa Sanpaolo poi non propone un'unica soluzione per le aziende, ma diverse tipologie di mutuo, ognuna particolare e interessante, studiate apposta per adattarsi alle necessità delle diverse imprese.

Fra questi merita ricordare la Circolante Impresa: un mutuo ideale per le aziende che hanno immediato bisogno di liquidità a breve termine; non è previsto alcun limite di importo e la restituzione può avvenire con un sistema di rate che arrivano a un massimo di 18 mesi.

Con l'Anticipo Transato POS è possibile investire efficacemente anche sugli anticipi delle vendite future, grazie a una commistione fra la tecnologia POS e una linea di conto parallela, interamente gestita online, che si occupa di tutti gli aspetti relativi al rimborso del finanziamento tramite delle monete digitali. In altre parole la soluzione ideale per le startup di nuova generazione, che hanno bisogno di liquidità e contano di incrementare in tempi brevi le proprie attività

Potrebbero interessarti