La casa rimane abbastanza forte nel mercato americano, ma le prospettive rischiano di essere negative nel medio periodo con la crisi brasiliana e la presenza risibile in Asia.
La casa rimane abbastanza forte nel mercato americano, ma le prospettive rischiano di essere negative nel medio periodo con la crisi brasiliana e la presenza risibile in Asia.
L'iniziativa pensata per finanziare una parte dei prestiti e salvare l'economia, all'interno del progetto di valutazione delle esigenze di finanziamento istituito dalla Commissione Europea.
Cala il numero dei pensionati, a 16,7 milioni nel 2011, mentre i compensi salgono a 15.957 euro l’anno. E uno su tre ha un'età inferiore ai 65 anni. Il rapporto con gli occupati è maggiore nel Mezzogiorno, dove è di 82 ogni 100 lavoratori.
Nell’ultima settimana il tema dell’evasione fiscale ha dominato sulla scena europea. Ad aprire le danze è stata l’inchiesta giornalistica denominata Offshore-Leaks.
L’economia digitale boccia il Bel Paese. Secondo il Global Information Technology Report del World Economic Forum, l’Italia è fortemente indietro nella capacità di sfruttare la ‘tecnologia dell’informazione’, nonostante l’economia digitale continui a produrre Pil e posti di lavoro da anni in tutto il mondo.
Il presidente dell'Anpam, associazione nazionale del settore, chiede un "concreto appoggio" da parte delle istituzioni, "senza aiuti ma senza inutili ostacoli".
ROMA - Conti correnti, depositi, ma anche contratti derivati, fondi pensioni e acquisti di oro e preziosi. Arriva l'Anagrafe dei rapporti finanziari e per gli evasori diventera' piu' difficile aggirare il fisco.
BRUXELLES - È arrivato nella notte l'accordo per il salvataggio di Cipro.
NICOSIA - Il presidente cipriota Nicos Anastasiades non ha i numeri per ottenere in Parlamento il sì al prelievo forzoso sui depositi bancari proposto dall'Ue. Lo conferma il portavoce del governo cipriota.
Periodico telematico Trib. Foggia a/n 21p05 Direttore Resp. Roberto Forlani - Realizzato da AWO.
Il materiale può essere scaricato ed utilizzato liberamente, indicandone la fonte. Se qualche contenuto fosse coperto da diritti d'autore, segnalatelo attraverso il modulo contatti presente all'interno del sito e provvederemo alla immediata rimozione. Non sono richiesti, né previsti, salvo diverso accordo compensi per le opere pubblicate su questo sito.