Prefettura_di_Napoli


La Prefettura di Napoli contro il Ministero del Lavoro !!!  Cosa sta accadendo alla Prefettura di Napoli? Sembra incredibile ma nella diatriba degli ex lavoratori dell’Istituto di Vigilanza Europol di Ercolano (Na), qualcosa di strano è accaduto!

verme

Governo, Marchionne e sindacati statalizzati - Sono abituati così questi tizi che fanno finta di governarci: si blindano nelle stanze dei palazzi, lontani dalla gente e dalle esigenze sociali e reali, si siedono ai tavoli delle decisioni solo con chi li asseconda ed è pronto a chinare la testa.

mobbing

“Il disagio nelle relazioni lavorative - L’impegno pluriennale nella lotta contro il mobbing e le vessazioni sul luogo di lavoro di Giovanni D’Agata, componente del Dipartimento Tematico Nazionale “Tutela del Consumatore” di Italia dei Valori e fondatore dello “Sportello dei Diritti” oggi può contare su alcuni dati ufficiali che sicuramente contribuiranno a farci riflettere sulla necessità di un intervento (decisivo) legislativo per debellare questa piaga moderna.

Siamo impegnati su ogni fronte a vigilare sugli sprechi nella pubblica amministrazione o ente dello Stato e per tale ragione riteniamo opportuno segnalare l’importante atto di sindacato ispettivo, il n. 4-04365 presentato in data 18-01-2011 a firma dei senatori dell’Italia dei Valori, Felice Belisario, capogruppo al senato e Giuliana Carlino

fiducia-consumatori

A gennaio 2011 l’indice del clima di fiducia dei consumatori è sceso, a 105,9 da 109,1 del mese precedente. Il calo è dovuto a un maggior pessimismo sul futuro della situazione economica del paese e della famiglia (l’indice del “clima futuro” passa da 98,1 a 90,9), mentre migliora leggermente l’indicatore relativo al clima corrente (da 116,5 a 117,0).

Commenti

Potrebbero interessarti

Nessuna connessione internet