ll bonus mobilità, o come più comunemente chiamato bonus bici è già esaurito. In sole 24 ore dall’apertura del sito https://www.buonomobilita.it/ dove richiedere il rimborso per chi ha già acquistato, o del buono per chi invece vorrebbe acquistare ora una bici o un monopattino, ha terminato i fondi.
Il conto deposito è un autentico strumento di investimento, scelto da molti perché si appoggia ad un conto corrente tradizionale, consentendo la possibilità di ottenere, in base alle somme depositate in Banca, una rendita elevata con zero fattori di rischio.
Quando si cerca una valida agenzia a cui rivolgersi per ottenere il prestito tramite la formula della Cessione del Quinto, sono sempre tante le soluzioni che il mercato propone. Oggi proviamo a fare un focus su Compass Quinto, la nuova rete agenziale del Gruppo Mediobanca che si focalizza per l’appunto sulla cessione del quinto.
Se stai leggendo questa guida forse le hai provate tutte ma non sei mai riuscito a risparmiare come vorresti, vero? Ebbene forse questo accade perché non ti poni le giuste domande e i giusti obiettivi ma con i nostri consigli vedrai che le cose miglioreranno decisamente.
Uno dei conti correnti per aziende oggi più apprezzati, un prodotto finanziario unico nel suo genere diverso da ogni altro, è di certo quello proposto dalla neo-banca francese Qonto.
Se qualcuno aveva un dubbio sull’effettiva opportunità di aprire un sito internet di vendita, la situazione di lockdown ha rapidamente dissipato tale dubbio.
Nelle ultime settimane uno degli argomenti più dibattuti è stato il bonus bici deciso dal governo all’interno del Decreto Rilancio, che ha stanziato 120 milioni di euro per la mobilità sostenibile.
Periodico telematico Trib. Foggia a/n 21p05 Direttore Resp. Roberto Forlani - Realizzato da AWO. Il materiale può essere scaricato ed utilizzato liberamente, indicandone la fonte. Se qualche contenuto fosse coperto da diritti d'autore, segnalatelo attraverso il modulo contatti presente all'interno del sito e provvederemo alla immediata rimozione. Non sono richiesti, né previsti, salvo diverso accordo compensi per le opere pubblicate su questo sito.