
- Dettagli
- Administrator
- Economia
La situazione del mercato immobiliare italiano sta vivendo un periodo di grande fermento e di contraddizioni.
La situazione del mercato immobiliare italiano sta vivendo un periodo di grande fermento e di contraddizioni.
Il mercato immobiliare sta attraversando un periodo di profondo cambiamento, come del resto gran parte degli altri settori. Un cambiamento necessario e dettato dalle innovazioni tecnologiche che caratterizzano la nostra vita. In questo scenario Casavo, la startup italiana che opera nel settore immobiliare attraverso il concetto di Instant Buying, diventa una delle realtà più importanti dell’intero scenario italiano ed europeo.
È del 22 marzo il Decreto Legge n.41 su “Misure urgenti in materia di sostegno alle imprese e agli operatori economici, di lavoro, salute e servizi territoriali, connesse all’emergenza da COVID-19”.
Uno dei problemi che attanaglia il pianeta è sicuramente quello che concerne l’ambiente e, in particolar modo, lo smaltimento dei rifiuti, che spesso porta alla formazione di numerose discariche abusive nel nostro Paese.
Fidelizzare i clienti online è molto importante per riuscire a condurli su un percorso che li porti a fare più acquisti nel corso del tempo, e li porti anche a consigliare il brand ad amici e familiari.
La pandemia che ha devastato il nostro pianeta e le nostre economie ha avuto un solo riscontro positivo, quello di ridurre le emissioni di CO2 prodotte, dopo anni di crescita esponenziale.
Lo stress determina in maniera negativa il rapporto fra mente e corpo, sciogliendo la giusta armonia che consente di vivere in maniera sana. Per questo motivo è fondamentale prendere delle piccole accortezze attraverso semplici comportamenti e abitudini, che possono favorire la riduzione dello stress ai minimi termini e consentire la giusta armonia psicofisica.
Nel corso del 2020 il numero di prestiti personali richiesti ed erogati in Italia è diminuito di circa il 24%, rispetto a quanto è avvenuto nel 2019.
Luce e gas costituiscono per molti uno dei costi più ingenti ai quali far fronte: essendo due servizi molto importanti e molto utilizzati, si è sempre alla ricerca di un contratto che permetta di risparmiare sui pagamenti, godendo allo stesso tempo di un rendimento davvero all’altezza delle aspettative.
Periodico telematico Trib. Foggia a/n 21p05 Direttore Resp. Roberto Forlani - Realizzato da AWO.
Il materiale può essere scaricato ed utilizzato liberamente, indicandone la fonte. Se qualche contenuto fosse coperto da diritti d'autore, segnalatelo attraverso il modulo contatti presente all'interno del sito e provvederemo alla immediata rimozione. Non sono richiesti, né previsti, salvo diverso accordo compensi per le opere pubblicate su questo sito.