Durante la fase in cui si sceglie quale tipologia di prestito richiedere, ci si domanda spesso se i finanziamenti offerti dall’Inpdap per i dipendenti statali siano davvero vantaggiosi. Per determinare i pro e i contro in questione il web non sempre è d’aiuto, poiché in esso risiedono una grande mole di informazioni che, in alcuni casi, possono confondere ulteriormente l’utente.

Tempo di detrazioni e tempo anche di crisi in famiglia, alla ricerca della tale ricevuta o del tal scontrino che proprio non si trovano. Per le spese scolastiche, si scopre di aver dimenticato la causale, oppure il nome del bambino, e allora che fare? Come Associazione Genitori A.Ge. Toscana abbiamo quindi inviato a tutte le scuole della nostra regione alcuni consigli utili da diffondere tra i genitori, allegando una scheda che indica come detrarre le spese più comuni per una famiglia (contributo volontario, assicurazione, gite, palestra, asilo nido, università, adozioni a distanza, adozione di minori stranieri, erogazioni liberali ad Associazioni del Terzo Settore ecc.).

In questi giorni Pier Paolo Baretta, sottosegretario all'Economia, è bersagliato da tutte le parti relativamente allo stop che la trattativa in Conferenza Unificata sta affrontando. Le sue risposte alle domande su quali sono i migliori casino online legali, seppur gentili come è sua consuetudine, sono alquanto secche ed anche a volte piccate perchè, molto probabilmente, pensava che la proposta del Governo fosse più benevolmente accolta dagli altri interlocutori e, sopratutto, che non suscitasse tante ìsterili (secondo Baretta) polemiche che lasciano soltanto... il tempo che trovano.

Commenti

Potrebbero interessarti

Nessuna connessione internet