L'utilizzo di un timbro è molto più importante di quanto si possa pensare, dal momento che l'azione dello strumento stesso è tutt'altro che scontata. Timbrare vuol dire comunicare una serie di informazioni, indirizzi, metodi per essere disponibile al contatto e tanto altro ancora: mettere in primo piano il proprio aspetto professionale è fondamentale, se si vuole avere un ottimo contatto con utenti e clienti. Ma come si può personalizzare un timbro e, soprattutto, quali sono i mezzi o le piattaforme che permettono di farlo? Quali sono le informazioni da inserire in un timbro professionale? Di seguito, tutto ciò che c'è da sapere in merito, al fine di rendere il proprio timbro il migliore possibile nel settore.
Il governo ha allo studio un bonus di 2 mila euro per chi rottama l’auto fino alla classe Euro 4. L'incentivo è destinato a chi risiede nelle città metropolitane e prevede un credito d'imposta per gli abbonamenti ai mezzi pubblici o i car sharing ecologici
C'è uno strumento del risparmio che, nonostante venga dai più sottovalutato, rivolge un ruolo di prioritaria importanza nella vita di ogni singolo cittadino: il conto corrente.
Centinaia di persone a Milano all’inaugurazione della prima sede italiana di Soluzione Tasse, la prima società di pianificazione fiscale per PMI che unisce un network di commercialisti che sta rivoluzionando la professione e propone un modello di consulenza innovativa per i propri clienti.
Oggi la gran parte di coloro che stanno cercando una casa in affitto, lo fa online. Questo metodo permette di trovare gli appartamenti in affitto a Verona molto più rapidamente di un tempo, senza neppure uscire di casa. I vantaggi della ricerca online sono dovuti in gran parte a siti dedicati a questo tipo di offerta, che consentono di filtrare i risultati della ricerca secondo i parametri che più interessano.
Italiani, popolo di poeti, santi, navigatori e....risparmiatori! Nel mondo, infatti, il nostro paese è noto per l'attitudine al risparmio dei propri cittadini, caratteristica che consente al Belpaese, nonostante l'abnorme debito pubblico, di essere considerato ancora solvibile da parte delle istituzioni finanziarie.
Gli Exchange Traded Fund hanno fatto nel recente passato la fortuna di tanti investitori, che hanno creduto in questo prodotto a basso rischio alla ricerca di un profitto più o meno sicuro senza dover passare dalle continue ondulazioni del mercato finanziario. Ora, però, su questo prodotto potrebbe esserci un nuovo imprevisto con cui dover fare i conti, ossia un rialzo dei tassi di interesse da parte della Banca Centrale Europea.
Periodico telematico Trib. Foggia a/n 21p05 Direttore Resp. Roberto Forlani - Realizzato da AWO. Il materiale può essere scaricato ed utilizzato liberamente, indicandone la fonte. Se qualche contenuto fosse coperto da diritti d'autore, segnalatelo attraverso il modulo contatti presente all'interno del sito e provvederemo alla immediata rimozione. Non sono richiesti, né previsti, salvo diverso accordo compensi per le opere pubblicate su questo sito.