- Dettagli
- ictadmin
- Fatti e Curiosità
Avete cambiato da poco i serramenti di casa con nuovi modelli in PVC e avete notato la formazione di muffa e condensa? Si tratta di una spiacevole sorpresa ma non è un fenomeno così raro; scopriamo il perchè.
Avete cambiato da poco i serramenti di casa con nuovi modelli in PVC e avete notato la formazione di muffa e condensa? Si tratta di una spiacevole sorpresa ma non è un fenomeno così raro; scopriamo il perchè.
Il Natale è alle porte ed è partita la caccia al regalo perfetto. Voi avete già pensato a cosa regalare per questo Natale ai vostri cari?
LNDC lancia una petizione rivolta al CONI e a tutti gli atleti italiani affinché prendano una posizione netta di condanna e puntino i riflettori mondiali su questa barbara usanza. Rosati: tutti gli animali soffrono allo stesso modo, l’alternativa è possibile ed è la scelta alimentare senza prodotti animali.
A tutti i residenti di un condominio sito in Roma quartiere Tuscolano - zona San Policarpo (c.a.p.00174) - la Vostra Società ha spedito, con solerzia e ricchezza di particolari, una lettera con lo scopo principale d’invitare i condomini, un preciso giorno ed in una fascia oraria della durata di oltre quattro ore, ad attendere il personale abilitato al montaggio di contatori digitali.
Cuccioli di maiali estratti con la forza da piccole gabbie e costretti a correre per vincere un palio: gli animalisti irrompono e vengono insultati e aggrediti dalla folla. Intervengono Sindaco e Carabinieri. Domenica 14 maggio attivisti per i diritti degli animali del movimento Iene Vegane hanno organizzato una pacifica irruzione nell’arena durante il Palio dei Maiali a Cilavegna (Pavia). Il Palio è considerato un evento della tradizione locale e avviene nel "porcodromo", dove giovani maiali sono costretti a correre per far vincere la contrada che rappresentano; sostenuto dalle autorità locali, nasce per far divertire un pubblico umano costringendo degli esseri viventi a dare spettacolo: cuccioli di maiale ridicolizzati, ridotti a fenomeni da baraccone e privati di ogni dignità.
Ritratto di Eugenio Gargiulo, il giovane avvocato foggiano con migliaia di “follower” su Facebook e centinaia di iscritti al suo canale YouTube. “ Il segreto del mio successo? Racconto le verità giuridiche senza filtri e con parole semplici comprensibili da tutti!”
L’Italia è un paese fondato sulle chiacchiere e su queste, basa la propria Instabilità di pensiero e d’azione. Si parla e straparla di tutto e sempre con innata enfasi, con ostentata sicurezza. Tutti si sentono dei profeti in patria e annunciano e denunciano fatti e misfattiquotidiani.
A bordo dell'ambulanza un uomo con emorragia interna. I due cittadini la fermano lo stesso e le fanno perdere 20 minuti nel traffico. Ora sono stati denunciati. È una storia assurda quella che arriva da Torino. Una storia di "giustizialismo" che ha messo a rischio la vita di una persona.
Siamo ormai consapevoli, che la tanto osannata democrazia, così come a volte la bilancia della Giustizia, sono oggi, alla mercé delle più disparate interpretazioni.
Periodico telematico Trib. Foggia a/n 21p05 Direttore Resp. Roberto Forlani - Realizzato da AWO.
Il materiale può essere scaricato ed utilizzato liberamente, indicandone la fonte. Se qualche contenuto fosse coperto da diritti d'autore, segnalatelo attraverso il modulo contatti presente all'interno del sito e provvederemo alla immediata rimozione. Non sono richiesti, né previsti, salvo diverso accordo compensi per le opere pubblicate su questo sito.