- Dettagli
- Eugenio Gargiulo
- Fatti e Curiosità
Spopola sul web la commovente dichiarazione d’amore di un marito avvocato alla moglie casalinga !
Spopola sul web la commovente dichiarazione d’amore di un marito avvocato alla moglie casalinga !
Il matrimonio è’ sicuramente uno degli eventi più importanti della vita, e come tale va organizzato nel migliore dei modi. Ma è necessario – affinché tutto sia perfetto- avere le idee chiare, e sapersi districare in una serie di incombenze ed impegni. E’ però importante non lasciarsi sopraffare dallo stress dei preparativi, e cercare di pregustare tranquilli l’arrivo del grande giorno.
Niente da fare per i colleghi “abogado” spagnoli, o per gli “avocat” di Francia, così come per gli “Advokat“ tedeschi o i “ barrister“ inglesi.
Capello sbarazzino e giovanile, tono di voce spigliato e accattivante, parlantina sciolta e spiccato senso dell'umorismo. A leggere questa brevissima descrizione, Eugenio Gargiulo è un brillante avvocato quarantenne, di Foggia, come tanti altri se ne possono trovare in giro per i tribunali e le aule di giustizia sparse in Italia.
Servono fatti e non passerelle mediatiche "Il fine giustifica i mezzi" scriveva Macchiavelli. É vero, ma non è sempre così. Non lo è tutte le volte in cui il fine deve scendere a patti, e nel peggior modo, con coloro i quali sono sempre stati fieri oppositori finanche ad atteggiarsi, fino all'altro ieri, veri e propri carnefici.
Affinchè si possa configurare il reato di minaccia, è sufficiente la semplice attitudine ad intimorire anche se il male minacciato risulta generico come nel caso in cui ci si limiti a dire "tu non sai chi sono io", "te la farò pagare".
Confessione shock dell’avv. Eugenio Gargiulo: Se continuo a non guadagnare un euro, perderò a breve il titolo professionale di avvocato!
La sempre più esecrabile dittatura finanziaria, che estende ormai la sua nefasta influenza sull'intero globo, non lesina di adottare qualsiasi espediente pur di raggirare gli sprovveduti.
.Ma quanto mi rubi? (Sprechi di Stato). Uno Stato che si fa rubare più di 565 miliardi di euro all’anno non è in crisi: è una nazione di deficienti!
Periodico telematico Trib. Foggia a/n 21p05 Direttore Resp. Roberto Forlani - Realizzato da AWO.
Il materiale può essere scaricato ed utilizzato liberamente, indicandone la fonte. Se qualche contenuto fosse coperto da diritti d'autore, segnalatelo attraverso il modulo contatti presente all'interno del sito e provvederemo alla immediata rimozione. Non sono richiesti, né previsti, salvo diverso accordo compensi per le opere pubblicate su questo sito.