- Dettagli
- Antonella Sabatini
- Fatti e Curiosità
Sei alto? Sei intelligente. Hai una peluria fitta e diffusa? Hai un'intelligenza superiore alla media. Hai un sedere abbastanza pronunciato? Anche la tua mente lo è.
Sei alto? Sei intelligente. Hai una peluria fitta e diffusa? Hai un'intelligenza superiore alla media. Hai un sedere abbastanza pronunciato? Anche la tua mente lo è.
Uno psicologo inglese grazie ad un'equazione ha calcolato che il terzo lunedì di gennaio è il giorno più deprimente dell'anno.
Julia Navarro di 58 anni a breve sarà madre e allo stesso tempo nonna della bambina che geneticamente appartiene a sua figlia Julia che nonostante vari tentativi non e mai riuscita a rimanere incinta
Di Babbo Natale sappiamo che è il frutto di un'azzeccata campagna pubblicitaria di una nota bevanda zuccherina, ma vi siete mai chiesti come nasce il personaggio della Befana?
Lo strano “destino” di un avvocato foggiano: da "Sovradimensionato rispetto all’incarico da ricoprire" ad “ avvocato più bello d’Italia”!
Internet è pieno di notizie false o non verificate. E’ stato calcolato che siano almeno il 50% di quelle che circolano on line.
Sperare in un temporale per poter caricare il proprio cellulare, sembra assurdo, ma sarà possibile. Nokia sta lavorando con un gruppo di ricercatori dell’Università di Southampton al fine di sfruttare l’energia dei fulmini a nostro favore per ricaricare i telefoni cellulari. Il futuro, a quanto pare, ci prospetta un rapporto alquanto positivo con le calamità naturali più temute.
ROMA – Italiani, popolo di pedoni. Decine di comuni del nostro Paese aderiscono a “Move week”, settimana europea per la salute e il movimento. Oggi in alcune città si è attuata una rivoluzione. Ascensori fermi poche ore per un’iniziativa promossa dalla “Uisp-Unione Italiana Sport per tutti”, con l’adesione dell’Anci.
Oggi ricorre una data storica per i tifosi della Ferrari. Esattamente l'8 ottobre del 2000, a Suzuka in Giappone, Michael Schumacher vinse per la terza volta il titolo mondiale di Formula 1. Una domenica memorabile di 13 anni fa e il campione, 31enne all'epoca, correva per la scuderia Ferrari. Concluse il campionato con una gara d'anticipo.
Periodico telematico Trib. Foggia a/n 21p05 Direttore Resp. Roberto Forlani - Realizzato da AWO.
Il materiale può essere scaricato ed utilizzato liberamente, indicandone la fonte. Se qualche contenuto fosse coperto da diritti d'autore, segnalatelo attraverso il modulo contatti presente all'interno del sito e provvederemo alla immediata rimozione. Non sono richiesti, né previsti, salvo diverso accordo compensi per le opere pubblicate su questo sito.