- Dettagli
- Antonella Sabatini
- Politica
L'ex premier visita il neo segretario del PD nella sede del partito in Via Nazareno.
La politica. Secondo un vecchio proverbio è l'arte del possibile. A significare che il potere che attiene a chi la esercita consente qualsiasi soluzione. Secondo Giovanni Sartori, personaggio fra i principali autori nel campo della Teoria della Democrazia, la politica è la sfera delle decisioni collettive sovrane. Ed è così che a noi piace considerarla
L'ex premier visita il neo segretario del PD nella sede del partito in Via Nazareno.
Alla riunione della nuova Direzione nazionale del PD, il neo segretario attacca: "O c'è consapevolezza, dramma o saremo spazzati via". Letta si difende: "Fase complessa alle spalle".
Il ministro alla Politiche agricole riferisce in Aula sulla vicenda dell'Asl di Benevento e risponde alle interpellanze di Oliviero (Pd) e Costa (Ncd).“Sono vittima di un complotto, non ho mai abusato della mia posizione di deputato”. Risponde così Nunzia De Girolamo, intervenuta alla Camera per riferire sulla vicenda dell’Asl di Benevento.
L'affaire Gayet, si fa sempre più intricato. Secondo un blog francese, l'amante del presidente sarebbe incinta di quattro mesi.
L'ex premier, per sedare le voci sulla presunta assegnazione della carica di coordinatore di partito a Giovanni Toti, dice che si tratta di "una figura non prevista dallo statuto del nostro movimento" ma pone l'accento sul fatto che "bisogna rilanciare Forza Italia, dotandoci di una nuova organizzazione e valorizzando tutta la classe dirigente".
Il leader dei pentastellati ancora all'attacco e, come spesso accade, le accuse partono dal suo blog.
Berlusconi vorrei correre da capolista alle europee
I medici dell'Ospedale Maggiore sono cauti nel sciogliere la prognosi ma pare che il decorso post-operatorio dell'ex leader del Partito Democratico stia andando per il cammino giusto.
Intercettata segretamente nel 2012 da un funzionario, la futura ministra riuniva i vertici dell’Asl di Benevento a casa di suo padre per discutere dell’appalto del 118 e di nuove sedi ospedaliere, e minacciava ritorsioni sui manager sgraditi del Fatebenefratelli.
Periodico telematico Trib. Foggia a/n 21p05 Direttore Resp. Roberto Forlani - Realizzato da AWO.
Il materiale può essere scaricato ed utilizzato liberamente, indicandone la fonte. Se qualche contenuto fosse coperto da diritti d'autore, segnalatelo attraverso il modulo contatti presente all'interno del sito e provvederemo alla immediata rimozione. Non sono richiesti, né previsti, salvo diverso accordo compensi per le opere pubblicate su questo sito.