- Dettagli
- Bruno Allevi
- Auto e Motori
La Mercedes presenta sul mercato italiano la terza generazione della sua spider simbolo: la Slk.
Auto e Motori. L'automobile, uno dei più amati "giocattoli" per adulti
La Mercedes presenta sul mercato italiano la terza generazione della sua spider simbolo: la Slk.
La casa americana ristilizza il suo SUV compatto - Geometrie fuoristradistiche
Peugeot lancia sul mercato italiano la sua nuova berlina di alta gamma: la 508.
La Gonow, casa automobilistica cinese rafforza la sua presenza sul mercato italiano, affiancando al Pick-Up GA200 il fuoristrada GX6.
La Ford rinnova il suo cavallo di battaglia per eccellenza: la Focus. La vettura tedesca si presenta con la nuova generazione sul mercato italiano equipaggiata con un 1600 Benzina da 105, 125 e 150 cv e con un 1600 Turbodiesel TDCI Common Rail da 115 cv, negli allestimenti Plus e Titanium.
La Mazda continua il suo 2011 di rinnovo prodotti, presentando, dopo la 6 restyling, la nuova generazione della 5, la sua monovolume.
La Hyundai aggiorna nelle linee e nelle forme la sua piccolina, la I10. La versione restyling dell'utilitaria coreana è disponibile al lancio sul mercato italiano con 3 motori a benzina (1000 da 69 cv, 1100 da 69 cv e 1200 da 85 cv), negli allestimenti Bluedrive, Like, Classic, Comfort, Fiorucci, Fiorucci Soft Top, Premium.
La presenta sul mercato il primo prodotto da quando ha firmato l'accordo collaborativo con Mahindra. Questo SUV ha un nome che a molti farà tornare in mente il passato della casa coreana.
La Nissan introduce sul mercato italiano la nuova generazione del suo modello più venduto e apprezzato: la Micra. La piccolina della casa giapponese è equipaggiata con un solo motore 1200 a benzina da 80 cv, negli allestimenti Visia, Confort, Acenta, Tekna.
Periodico telematico Trib. Foggia a/n 21p05 Direttore Resp. Roberto Forlani - Realizzato da AWO.
Il materiale può essere scaricato ed utilizzato liberamente, indicandone la fonte. Se qualche contenuto fosse coperto da diritti d'autore, segnalatelo attraverso il modulo contatti presente all'interno del sito e provvederemo alla immediata rimozione. Non sono richiesti, né previsti, salvo diverso accordo compensi per le opere pubblicate su questo sito.