Il mondo dell’intrattenimento online è stato protagonista in questi ultimi anni di profondi cambiamenti con discipline in vetta alle classifiche di preferenza che sono praticamente sparite e altre che sono tornate prepotentemente alla ribalta.
Sceriffi e cow boys, locande lugubre e mezzogiorni di fuoco, e poi nativi d’America, cercatori d’oro, gente per bene e vecchi criminali, buoni, brutti e cattivi.
La Digital Customer Experience è diventata ormai una vera e propria disciplina di business e una domanda sorge spontanea ai marketer: esistono delle soluzioni per assicurarsene il successo?
Se la vostra attività ha successo, sicuramente state applicando il marketing. Questa è una verità indiscutibile, perché senza una strategia di marketing competente è impossibile promuovere anche i prodotti innovativi di altissima qualità. E il marketing, come il nostro mondo, non si ferma. E al fine di rilanciare l'attività a un livello superiore, occore rispondere rapidamente a tutti i cambiamenti nel settore di marketing. Elvira Gavrilova, esperta di marketing, tecnologo delle pubbliche relazioni, produttore, comproprietaria e CEO della società pubblicitaria Amillidius nella zona europea introduce le tendenze che prevalgono oggi in questo settore. L'esperta di affari ha sempre promosso i suoi progetti sociali e di pubbliche relazioni utilizzando gli strumenti di marketing moderni. I media hanno spesso scritto di questo, in particolare, le pubblicazioni eminenti come Forbes.
Si parla spesso delle zone d’ombra del web, che in effetti ci sono ed è impossibile negarlo, dal momento che non tutti utilizzano la tecnologia per creare e ricevere benefici.
L’innovazione tecnologica ha permesso una veloce evoluzione del marketing e la trasformazione dei siti web che diventano sempre più avanzati con funzionalità e strumenti molto potenti dal punto di vista del marketing.
I paesi di tutto il mondo adottano approcci persi al gioco d'azzardo e alle scommesse criptate, con il Giappone forse il paese con la posizione più definita.
Da diversi anni a questa parte, grazie all’avvento e crescita di tante piattaforme per le scommesse online, è nato un nuovo fenomeno che ha sempre più appassionato gli amanti del gioco: gli sport virtuali.
In una società che sta inarrestabilmente diventando più tecnologica e all’avanguardia e soprattutto più amante dei confort e delle comodità, la maggior parte delle aziende, per rimanere al passo con i tempi, è costretta a rinnovarsi di continuo e a offrire ai propri clienti sempre più servizi digitali, come ad esempio siti web, contenuti scaricabili e in alcuni casi persino delle esperienze virtuali, con lo scopo di dare la possibilità al cliente di accedere al prodotto in qualsiasi momento e in modo facile e immediato.
Periodico telematico Trib. Foggia a/n 21p05 Direttore Resp. Roberto Forlani - Realizzato da AWO. Il materiale può essere scaricato ed utilizzato liberamente, indicandone la fonte. Se qualche contenuto fosse coperto da diritti d'autore, segnalatelo attraverso il modulo contatti presente all'interno del sito e provvederemo alla immediata rimozione. Non sono richiesti, né previsti, salvo diverso accordo compensi per le opere pubblicate su questo sito.