
- Dettagli
- Administrator
- Mondo digitale
Oggi la tecnologia ci consente di fare cose prima considerate fantascientifiche e questo discorso vale anche per gli acquisti online.
Notizie su Internet, ICT, computer, robot, software, applicazioni, videogiochi, fotocamere, cultura, elettronica
Oggi la tecnologia ci consente di fare cose prima considerate fantascientifiche e questo discorso vale anche per gli acquisti online.
Le criptovalute sono entrate di prepotenza nella realtà quotidiana. Da prodotti conosciuti da pochi nerd e appassionati di finanza, oggi sono valute di cui chiunque ha sentito parlare, anche se non tutti ne conoscono tutte le peculiarità. Effettivamente sono molto più alla portata di chiunque di quanto non si pensi, si possono infatti acquistare senza grandi difficoltà.
Le criptovalute nascono nel corso del 2009, anno in cui ha visto la luce il primo bitcoin, aprendo un mondo completamente nuovo, per molti anni rimasto completamente in sordina.
Oggi il mondo delle scommesse vive sull’onda di un grande successo, dovuto all’apprezzamento di molti italiani appassionati di betting. Si parla però di un mondo dalle mille sfaccettature, perché nell’era del digitale anche questo universo ha aperto le sue porte all’online.
Sono vari i metodi che oggi si possono utilizzare per investire in borsa. Alcuni sono adatti a chi ha capitali di una certa consistenza, visto che i guadagni possibili si attestano a pochi punti percentuali.
Ormai tutti sanno cosa sia il trading online, o almeno sanno che si tratta di un metodo di investimento con ampie prospettive di guadagno e rischi elevati. Del resto tutti gli investimenti che consentono di guadagnare rapidamente e in modo importante sono decisamente molto rischiosi.
Per chi si avvicina per la prima volta al trading online le insidie di questo tipo di investimento sono numerose, tali a volte da sembrare insormontabili. Per questi soggetti, o anche per il trader esperto cui manca il tempo di dedicarsi al trading online come vorrebbe, oggi sono disponibili metodi di trading particolari, come ad esempio il trading automatico.
Di fronte ai diversi clamorosi attacchi hacker degli ultimi tempi viene proprio da chiedersi quanto questo meraviglioso Internet sia sicuro per le persone e per i loro dati sensibili. Furto di informazioni, prelievi di denaro illeciti, virus che infestano i computer e altri “mostri” sembrano essere in circolazione sul web pronti ad attaccare la preda non appena questa abbassa il livello di attenzione.
In un mondo sempre più interconnesso, l'importanza di trovare elementi o cose che accomunano, fra loro, le persone, è diventata prioritaria.
Periodico telematico Trib. Foggia a/n 21p05 Direttore Resp. Roberto Forlani - Realizzato da AWO.
Il materiale può essere scaricato ed utilizzato liberamente, indicandone la fonte. Se qualche contenuto fosse coperto da diritti d'autore, segnalatelo attraverso il modulo contatti presente all'interno del sito e provvederemo alla immediata rimozione. Non sono richiesti, né previsti, salvo diverso accordo compensi per le opere pubblicate su questo sito.