Società

Società e Costume è lo spazio dedicato a tutto ciò che accade intorno a noi, specie sul piano dei comportamenti. Comprende vari argomenti specifici quali: Istruzione e Formazione, Natura e Ambiente, Religione, Stranezze e Curiosità, Modi di vivere, Istituzioni, Fatti e Opinioni, Auto e Motori, Vignette

Dopo lo stupro della ragazza ventunenne di Guidonia per opera di un gruppo di ragazzi romeni, e l’incidente mortale di qualche settimana fa, a Roma, sempre a causa di un romeno, ubriaco al volante, l’Italia intera ha mostrato indignazione nei confronti di questi extracomunitari e senzatetto, anche a causa dei media e del loro modo di trattare l’argomento, mostrando gente in preda ad una collera devastatrice nei confronti dei romeni incriminati, e dichiarazioni di politici che sarebbe utopico pensare di censurarle, purtroppo.

Mettiamo subito i puntini sulle “i” , affari personali, un cazzo!
Il problema è che Papi, è anche un presidente del Consiglio che racconta balle, dice menzogne e mentre è impegnato al suon di zoccole, l’Italia va a puttane e ha trasformato l’Italia la zimbella d’Europa e del mondo.

All’interno della stazione di Catania vive una nutrita popolazione di cani randagi, che negli anni hanno creato delle situazioni di pericolo nei confronti del personale ferroviario che lavora all’interno dello scalo e del deposito ferroviario, ma anche della gente che in essa giornalmente transita.

Sottocategorie

Auto e Motori. L'automobile, uno dei più amati "giocattoli" per adulti

Notizie e innovazione su Salute, benessere, malattie, ginecologia,farmaci per la cura, patologie infantili, gravidanza, terza età

Le vignette sono una forma d'arte mediante la quale l'Autore esprime e riassume in una sola immagine, anche corredata da fumetti esplicativi, un'intera situazione. Sono particolarmente apprezzate le vignette satiriche ed umoristiche. Sono vignettisti famosi Giorgio Forattini, Tullio Altan, Massimo Bucchi, Renato Calligaro e altri.

Stop femminicidio a cura della dott. Rosa Aimoni
Una rubrica in cui si raccontano i fatti di cronaca sulla violenza alla donne, con il fine di non far cadere nell'oblio ciò che succede.

 

mondo digitale

Notizie su Internet, ICT, computer, robot, software, applicazioni, videogiochi, fotocamere, cultura, elettronica

Commenti

Potrebbero interessarti