Società

Società e Costume è lo spazio dedicato a tutto ciò che accade intorno a noi, specie sul piano dei comportamenti. Comprende vari argomenti specifici quali: Istruzione e Formazione, Natura e Ambiente, Religione, Stranezze e Curiosità, Modi di vivere, Istituzioni, Fatti e Opinioni, Auto e Motori, Vignette

Il prof. Toni Negri “da Parigi” non riesce proprio a mettere un limite al suo ego ipertrofico e tra uno sghignazzo e l’altro (negli anni ’70, non per caso, era soprannominato la jena ridens) si contorce, viepiù, nell’elaborazione di teoresi oltremodo bizzarre, alle quali seguono prese di posizioni politiche da risata generale.

L’Associazione Parent Project costretta a chiudere per la mancata erogazione dei fondi stabiliti dal Ministero del Welfare in base alla legge 283 /2000. Nel 2007, in qualità di associazione di promozione sociale, nel 2007 il Parent Project ha partecipato al bando del Ministero del Welfare con due progetti volti al potenziamento della rete di ascolto assistenza e formazione che sono stati ritenuti meritevoli di finanziamento nel Gennaio 2008.

L'allarme lanciato dalla prefettura di Prato è chiarissimo: dall'inizio dell'anno la comunità cinese ha fatto nascere 412 bambini da genitori clandestini.
 

Miccichè, Lombardo e Tremonti



Bossi, Tremonti, Berlusconi, ......
di fronte ai potenti di Sicilia non si può dire no.

Era nell'aria, Miccichè aveva premuto l'acceleratore, a tavoletta per intenderci, il partito del sud che stava per crearsi (non è detto che non si faccia comunque) rischiava di fare implodere nella maggioranza una crisi inevitabile.

Ed ecco l'annuncia di Re Silvio, 4miliardi e 313 milioni di euro di Fondi per le aree sotto-utilizzate (Fas) destinati alla Sicilia. Il 43% sarà dedicato ai progetti per infrastrutture.

Lombardo, Miccihè & C. sono soddisfatti, è un buon inizio (alla faccia) adesso si ragiona, questi i primi commenti. Eh Tremonti? Fino a ieri irritatissimo e oggi sorridente al fianco di Miccichè????

Che volete, io non sono nè un politologo nè un giornalista, mi piace solo scrivere quello che penso e confrontarlo in rete, ma secondo me qui gatta ci cova....

Lo scenario attuale è impressionante, i processi delle stragi Falcone e Borsellino che si riaprono con la paura per qualcuno al ritorno dei famosi "MANDANTI OCCULTI", Riina che lancia messaggi dal carcere come se nulla fosse, politici che hanno taciuto per 17 anni sulla strage Borsellino ora ricordano, ex giudici oggi politici (Ajala per citarne uno) che entrano in gioco, politici come Lombardo e Miccichè con supporter del calibro di Dell'Utri che ricattano politicamente parlando il Governo Berlusconi e ottengono nell'arco di 48 ore ciò che chiedono con le vacanze estive alle porte....

.......cos'altro devo dire?

Io una mia idea ce l'ho. E voi?

Sottocategorie

Auto e Motori. L'automobile, uno dei più amati "giocattoli" per adulti

Notizie e innovazione su Salute, benessere, malattie, ginecologia,farmaci per la cura, patologie infantili, gravidanza, terza età

Le vignette sono una forma d'arte mediante la quale l'Autore esprime e riassume in una sola immagine, anche corredata da fumetti esplicativi, un'intera situazione. Sono particolarmente apprezzate le vignette satiriche ed umoristiche. Sono vignettisti famosi Giorgio Forattini, Tullio Altan, Massimo Bucchi, Renato Calligaro e altri.

Stop femminicidio a cura della dott. Rosa Aimoni
Una rubrica in cui si raccontano i fatti di cronaca sulla violenza alla donne, con il fine di non far cadere nell'oblio ciò che succede.

 

mondo digitale

Notizie su Internet, ICT, computer, robot, software, applicazioni, videogiochi, fotocamere, cultura, elettronica

Commenti

Potrebbero interessarti

Nessuna connessione internet