- Dettagli
- Administrator
- Salute
L’essere umano non è stato “progettato” per restare seduto ed immobile per troppe ore di fila.
L’essere umano non è stato “progettato” per restare seduto ed immobile per troppe ore di fila.
L’hair care routine è un insieme di gesti da effettuare con una certa frequenza per prendersi cura dei propri capelli, rispettandoli.
I problemi di udito colpiscono almeno tre milioni di persone in Italia e si tratta di una serie di problematiche che possono avere origini traumatiche, genetiche o patologiche.
Grazie alla Legge n. 38 del 2010 sulle cure palliative e la terapia del dolore la Sanità italiana ha compiuto un importante passo in avanti per garantire uguali e avanzati diritti ai malati inguaribili.
Il 23 Marzo alle ore 17 il progetto “Prima Linea” ha aperto ufficialmente le linee telefoniche e le manterrà fino al 23 Aprile.
Che cosa è Prima Linea? Lo chiediamo alla Country Manager di HAL ALLERGY Italia, azienda che ha realizzato il progetto.
Medici Senza Frontiere è un’organizzazione di volontariato composta da operatori umanitari che, ogni giorno, scelgono di salvare tante persone che vivono in contesti dove regna la paura.
Coronavirus, pediatri di famiglia: “7 regole e un fumetto per spiegarlo ai bambini. Come vincere la paura e limitare il contagio”.
Procedere alla pulizia della pelle è un passaggio fondamentale se si vuole garantire il benessere di questa parte del corpo che ogni giorno viene a contatto con diversi fattori esterni capaci di minarne l’integrità.
“Quasi quasi mi faccio un shampoo”: come non citare il verso di una famosa canzone del compianto Giorgio Gaber, per indicare quanto sia bello lavarsi i capelli. In realtà, questa non è soltanto un’azione abituale finalizzata al mantenimento della pulizia della nostra chioma, ma equivale anche a un momento di relax, che serve a coccolarci un po’ e a scaricare lo stress.
Periodico telematico Trib. Foggia a/n 21p05 Direttore Resp. Roberto Forlani - Realizzato da AWO.
Il materiale può essere scaricato ed utilizzato liberamente, indicandone la fonte. Se qualche contenuto fosse coperto da diritti d'autore, segnalatelo attraverso il modulo contatti presente all'interno del sito e provvederemo alla immediata rimozione. Non sono richiesti, né previsti, salvo diverso accordo compensi per le opere pubblicate su questo sito.