Circa un anno fa un ingegnare romano è stato arrestato per aver ucciso una sua amica, che si era volontariamente sottoposta al Bondage.
Stop femminicidio a cura della dott. Rosa Aimoni
Una rubrica in cui si raccontano i fatti di cronaca sulla violenza alla donne, con il fine di non far cadere nell'oblio ciò che succede.
Circa un anno fa un ingegnare romano è stato arrestato per aver ucciso una sua amica, che si era volontariamente sottoposta al Bondage.
Senigallia 10 gennaio - Il fatto è accaduto giovedì 9 gennaio a Senigallia ed è riferito dal quotidiano "Il Messaggero".
Chiasso, 10 gennaio - E' stato catturato un pericoloso criminale che commetteva rapine in Svizzera, nella zona del Canton Ticino.
La trasmissione Chi l'ha Visto, in onda su Rai Tre mercoledì 8 gennaio, ha trasmesso un servizio con il quale chiede ai telespettatori, in caso di avvistamento, di fornire subito notizie di Nicolae Roset, 51 anni, ricercato dai carabinieri per l'omicidio della moglie.
"Pesaro, 7/1/2014 - Nicolae Roset, 51 anni, è ricercato dai carabinieri per l'omicidio della 47enne moglie Svetlana, annegata dopo essere stata tramortita, legata, e gettata ancora viva nel canale Candigliano, a Piobbico, con 50 chili di pietre al collo e alle gambe il 14 dicembre. Il corpo è stato ritrovato a Natale mentre dell'uomo nessuna traccia.
Se qualcuno lo ha visto avvisi immediatamente "Chi l'ha visto?" (tel. 06.8262 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) oppure contatti i carabinieri di Pesaro (tel. 0721.4341)."
Per approfondimenti veda il link CHI L'HA VISTO RAI TRE
Parma, 7 gennaio - La squadra mobile di Parma ha arrestato
Napoli, 7 gennaio - Un uomo è stato appena arrestato per maltrattamenti in famiglia e per aver investito con la sua automobile la cognata.
MONDO, 7 gennaio - La legge sul controllo delle nascite vigente in Cina non risparmia proprio nessuno, nemmeno un feto che ha raggiunto il nono mese.
Siria, 3 gennaio - Se fosse confermata sarebbe davvero una notizia terribile.
Grosseto, 3 gennaio - Ci sono delle novità sulla scomparsa di Francesca Benetti, la professoressa di Cologno Monzese sparita lo scorso 4 novembre da Villa Adua di Potassa di Gavorrano, vicino a Grosseto.
Francesca Benetti aveva 55 anni; per la sua scomparsa è stato arrestato Antonino Bilella, il guardiano della sua villa.
L'uomo è stato accusato di omicidio volontario e occultamento di cadavere.
Le tracce di sangue maschile sono state rinvenute su una poltrona.
La Procura precisa, però, di non sapere se quel sangue appartenga a Bilella. L'unica traccia certa ritrovata è stata una macchia di sangue della Benetti nella macchina del guardiano, del quale si dice che fosse ossessionato dalla professoressa milanese, al punto da perseguitarla.
Se il sangue trovato adesso non fosse del Bilella, le indagini si complicherebbero ulteriormente.
Francesco Verusio, il procuratore capo di Grosseto, ha affermato che "è presto per dire" se nella vicenda della scomparsa della Benetti sia implicato anche un complice.
Adesso il Ris sta analizzando la traccia di sangue trovata.
Periodico telematico Trib. Foggia a/n 21p05 Direttore Resp. Roberto Forlani - Realizzato da AWO.
Il materiale può essere scaricato ed utilizzato liberamente, indicandone la fonte. Se qualche contenuto fosse coperto da diritti d'autore, segnalatelo attraverso il modulo contatti presente all'interno del sito e provvederemo alla immediata rimozione. Non sono richiesti, né previsti, salvo diverso accordo compensi per le opere pubblicate su questo sito.